Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
io il casco integrale nn ce l ho! sto piu'attento e nn esagero dai..

Se vuoi ho un modulare da vendere:

65393.jpg

:spetteguless:

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Ciao ragazzi. Ieri Uscita memorabile al raduno di Bikextreme di Cassino! il tempo fortunatamente ha retto e non abbiamo preso nemmeno una goccia di pioggia. Il mitico Guapo ha fatto come sempre i suoi salti da red bull e anche a tavola con i bucatini non è arrivato secondo a nessuno!! la pineta di Cassino è spettacolare......assolutamente da rifare tutti insieme!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao ragazzi. Ieri Uscita memorabile al raduno di Bikextreme di Cassino! il tempo fortunatamente ha retto e non abbiamo preso nemmeno una goccia di pioggia. Il mitico Guapo ha fatto come sempre i suoi salti da red bull e anche a tavola con i bucatini non è arrivato secondo a nessuno!! la pineta di Cassino è spettacolare......assolutamente da rifare tutti insieme!!

concordo che è da mettere in programma un uscita :i-want-t::celopiùg::celopiùg:

Quando vieni a fare un giro da ste parti?

Il 29 è in programma una bella uscita molto tecnica a Guadagnolo di cui ti posto il video:

guadagnolo 29012012.mp4 - YouTube

Per dettagli segui questo topic:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220062&page=61

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Andrè non so tu..... ma sono ancora estasiato...quel posto è magico ed ogni volta torno a casa con il sorriso a 20 ganasce.......e poi me fai ammazzà dalle risate.....compreso Nico...
La pineta non ci ha tradito ed ha accolto gli audaci con un terreno favoloso ed un tempo clemente benchè i nuvoloni erano carichi di acqua........

E come al solito grandi i Cassinari.........che spettacolo di gente.......a cui nun je paice pe niente la coratella e la birra......

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
concordo che è da mettere in programma un uscita :i-want-t::celopiùg::celopiùg:

Quando vieni a fare un giro da ste parti?

Il 29 è in programma una bella uscita molto tecnica a Guadagnolo di cui ti posto il video:

guadagnolo 29012012.mp4 - YouTube

Per dettagli segui questo topic:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220062&[/URL]
page=61

Ciao Morfic, mi piacerebbe molto venire ma dopo questa sortita 07,00 - 19,00 da casa mia moglie è sul piede di guerra:sculacci:........a meno che non è un giro che si conclude per l'ora di pranzo.....in questa maniera ce potrei lavorà!:romeo:
che orari prevedete?

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao Morfic, mi piacerebbe molto venire ma dopo questa sortita 07,00 - 19,00 da casa mia moglie è sul piede di guerra:sculacci:........a meno che non è un giro che si conclude per l'ora di pranzo.....in questa maniera ce potrei lavorà!:romeo:
che orari prevedete?

io non ci sarò a rallentarvi, quindi il giro si dovrebbe concludere per al massimo le 13... :smile::smile:

ma ti darò maggiori dettagli entro domani che devo sentire i realizzatori di questo video :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo