per me si può fare ditemelo voi a che ora l'appuntamento al campo sportivo di S.AngeloGiangi lo facciamo martedi pomeriggio allora?io Fabione80 Fedexx ci siamo facci sapere cosi ci mettiamo d accordo su dove e a che ora vederci per andare
per me si può fare ditemelo voi a che ora l'appuntamento al campo sportivo di S.AngeloGiangi lo facciamo martedi pomeriggio allora?io Fabione80 Fedexx ci siamo facci sapere cosi ci mettiamo d accordo su dove e a che ora vederci per andare
Ci sono anche ioGiangi lo facciamo martedi pomeriggio allora?io Fabione80 Fedexx ci siamo facci sapere cosi ci mettiamo d accordo su dove e a che ora vederci per andare
per me si può fare ditemelo voi a che ora l'appuntamento al campo sportivo di S.Angelo
scusate ma io non ci sono...martedì ho l'ultima lezione a scuola guida prima dell'esame
per me si può fare ditemelo voi a che ora l'appuntamento al campo sportivo di S.Angelo
io stacco alle 13 30 da lavoro a Roma tempo di tornare..
cmq possiamo aggiornarci domani per l ora..per le 15 30 può andare?
e dajeeee martedì venghi pur'io....15,30?
protezioni e casco mi raccomando
io il casco integrale nn ce l ho! sto piu'attento e nn esagero dai..
Ciao ragazzi. Ieri Uscita memorabile al raduno di Bikextreme di Cassino! il tempo fortunatamente ha retto e non abbiamo preso nemmeno una goccia di pioggia. Il mitico Guapo ha fatto come sempre i suoi salti da red bull e anche a tavola con i bucatini non è arrivato secondo a nessuno!! la pineta di Cassino è spettacolare......assolutamente da rifare tutti insieme!!
Andrè non so tu..... ma sono ancora estasiato...quel posto è magico ed ogni volta torno a casa con il sorriso a 20 ganasce.......e poi me fai ammazzà dalle risate.....compreso Nico...Ciao ragazzi. Ieri Uscita memorabile al raduno di Bikextreme di Cassino! il tempo fortunatamente ha retto e non abbiamo preso nemmeno una goccia di pioggia. Il mitico Guapo ha fatto come sempre i suoi salti da red bull e anche a tavola con i bucatini non è arrivato secondo a nessuno!! la pineta di Cassino è spettacolare......assolutamente da rifare tutti insieme!!
concordo che è da mettere in programma un uscita
Quando vieni a fare un giro da ste parti?
Il 29 è in programma una bella uscita molto tecnica a Guadagnolo di cui ti posto il video:
guadagnolo 29012012.mp4 - YouTube
Per dettagli segui questo topic:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220062&[/URL]
page=61
Ciao Morfic, mi piacerebbe molto venire ma dopo questa sortita 07,00 - 19,00 da casa mia moglie è sul piede di guerra........a meno che non è un giro che si conclude per l'ora di pranzo.....in questa maniera ce potrei lavorà!
che orari prevedete?
concordo che è da mettere in programma un uscita
Quando vieni a fare un giro da ste parti?
Il 29 è in programma una bella uscita molto tecnica a Guadagnolo di cui ti posto il video:
Incominciate a mettermi nell'elenco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?