e vabbè, prendi na bottiglia de plastica, quelle grandi da 3 litri, la taglia a metà, ce metti dentro della gomma piuma e poi con il nastro la fissi allo stinco............
non male come idea, vedo se riesco a passare al volo dal sivende....
e vabbè, prendi na bottiglia de plastica, quelle grandi da 3 litri, la taglia a metà, ce metti dentro della gomma piuma e poi con il nastro la fissi allo stinco............
non male come idea, vedo se riesco a passare al volo dal sivende....
mmmmmm, allora devo rinunciare!!!!
Dai su che si fa.............a parte l'inizio dei tornantini in alto il resto è abbastanza flow e con le dovute cautele arrivi sano e salvo........al limite scendi dalla biga e fai il pezzo critico a piedi...
Magari chi ti precede e conosce il percorso ti potrà segnalare i punti critici...
mmmmmm, allora devo rinunciare!!!!
Ma che rinunciil giro merita tutto, le protezioni non ce l'ho anch'io che le ho lasciate fuori, l'importante è non esagerare, però in compenso ho riportato la Dune
Io i tornanti della torretta li ho fatti anche con la front. Si fanno comunque tranquillamente, ovvio senza andar giù come missili ma si fanno. o-o
Ma infatti, non mettiamo timori e paure, ovvio che avere le protezioni dietro è meglio, ma i tornanti si fanno tranquillamente e poi si può sempre scendere e farli a piedi, l'importante è divertirsiIo i tornanti della torretta li ho fatti anche con la front. Si fanno comunque tranquillamente, ovvio senza andar giù come missili ma si fanno. o-o
Alfrè allora ci stai pure tu domenica ?!
@ Patrizio72: dai vieni che il giro è fattibilissimo!!!!
@ Tasso78: ci sei?
devo sentire anche Andrea75 se s'è ripreso dall'influenza... pure lui lo voleva rifare il giro della Torretta...
Non si unisce nessun altro?
qui potete ammirare il percorso nella sua completezza[url]http://youtu.be/3ygPP_HhPsA[/URL]
ovvio che avere le protezioni dietro è meglio,
Come DIETRO!!! che sport pratichi tu!? io con certa gente non devo uscirci
Vabbe detta questa ultima caxxata vado ad allenarmi in palestra ci aggiorniamo......
Bye
Marchè t'hanno bloccato il video per il copyright sulla musica...
Alfrè allora ci stai pure tu domenica ?!
@ Patrizio72: dai vieni che il giro è fattibilissimo!!!!
@ Tasso78: ci sei.
Io dovrei esserci quasi sicuramente. Ma non mi fate fare asfalto vero?
x morfic volevo sapere se conosci il lungo single-track che da monteripoli scende sino a via empolitana (a fianco del muro cimiteriale) questo perché l'ultima volta che l'ho fatto era impraticabile appunto volevo sapere se é stato pulito ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?