• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Salve a tutti; martedi prossimo qualcuno è interessato a fare il giro della mentorella?
Trattasi di giro con una salita di 20km circa su asfalto e una discesa che dire trialistica è poco; la discesa è lunga fra i 3 ed i 4 km e ci vuole un bel po' a farla. Io dove non riesco ripeto i passaggi e 4 punti della seconda parte ancora non sono riuscito a farli anche a causa della stanchezza a tutto il corpo.
Ci sono andato anche da solo un paio di volte ma in due è meglio perchè non è difficile prendere qualche botta.
Fate benedire prima il deragliatore post ed il forcellino

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

ti sei informato se è praticabile?

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
ti sei informato se è praticabile?

E pure tu hai ragione; io comunque penso di si perchè quella che noi facciamo in discesa è un sentiero praticato anche dai fedeli che vanno al santuario di "non mi ricordo il nome". E' anche possibile trovare rami ma dopo le nevicate che ha fatto fa parte del gioco; se tutti aspettano che passi prima qualcun'altro a pulire non si sistemerà mai.
Comunque per martedi ho detto una cavolata perchè prima di pasqua mi hanno cambiato i soliti orari e quindi sarò al lavoro.
Cercherò di uscire o domenica o giovedi/venerdi

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salve a tutti; martedi prossimo qualcuno è interessato a fare il giro della mentorella?
Trattasi di giro con una salita di 20km circa su asfalto e una discesa che dire trialistica è poco...

.... quella che noi facciamo in discesa è un sentiero praticato anche dai fedeli che vanno al santuario di "non mi ricordo il nome". ....

santuario della Mentorella... manco le bbasi der mestiere

Un sacco bello(Pilato e ...nostro Signore) - YouTube

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Dopo il Giangis Track, sta nascendo il Giangis Bike Park

Mesà che te non hai mai fatto il Giangis Track vero? allora è da mettere in programma... breve ma intenso
bike park ci sei andato vicino ,questa mattina altro pezzo pulito ,non vorrei esagere ma sta venendo fuori qualcosa di bestialmente eccitante poi se qualcuno mi da una mano allora veramente altro che parco batteria .State sintonizzati

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
bike park ci sei andato vicino ,questa mattina altro pezzo pulito ,non vorrei esagere ma sta venendo fuori qualcosa di bestialmente eccitante poi se qualcuno mi da una mano allora veramente altro che parco batteria .State sintonizzati

Daglie allora, fissa un appuntamento cosi se qualcuno si aggrega per darti una mano, si fa prima e si fatica meno

io sarò out per un bel pò

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Daglie allora, fissa un appuntamento cosi se qualcuno si aggrega per darti una mano, si fa prima e si fatica meno

io sarò out per un bel pò

io e andrea sosia molto probabilmente usciamo sabato pomeriggio proposte?tipo giangi's park sarà pronto?

ps: oggi sono andato a monte ripoli a fare un giro esplorativo ma nn ho trovato niente per scendere almeno dalla punta dov è il ristorante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo