• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Non vedo l'ora di andarci

Però con la bike nuova.. Già con la mia oggi ero un pesce fuor d'acqua

Cmq oggi grazie anche ad Andrea che mi ha dato delle ottime dritte tecniche, sono riuscito a fare dei ripidi incredibili e delle curve gustosissime..
Peccato non aver potuto provare tutte le piste a causa di una botta alla spalla..

Ma da quanto visto posso dire che le piste sono davvero belle e adrenaliniche ma anche molto molto tecniche

Vito con il suo pickup è stato fantastico con le sue storie nonché un ottimo biker con esperienza e conoscenze tecniche.

Riguardo il fondo della pista, oggi grazie alla pioggerellina di ieri era ottimo, ma da quanto detto dagli altri, se piove seriamente diventa una palude mentre in estate è abbastanza polveroso.. Ma credo mai quanto monte cavo ahahahah

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

niente di grave la spalla?
Mi state facendo venire l'acquolina in bocca

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Certo che si

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
azz dai che le botte fortificano!!!
si organizza appena possibile!!

sbardj

Biker marathonensis
O
Sembra di no.. Ma fa abbastanza male
in parte la spalline della pettorina ha attutito, ma era mesà male quindi il colpo l'ho cmq preso..

cavolo, mi dispiace per la spalla, vedrai, pochi giorni e passa tutto, tienila comunque sottocontrollo l'importante e' che non ti sei fatto nulla e che vi siete divertiti, peccato che non avete fatto foto o qualche bel video, si vede che mancava guapo

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
C,è qualcuno che domani mattina farebbe un giro sul catillo con me...( roccette, discesa paolo fantini, ecc)Io alle 8 sto in sella partenza da guidonia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo