• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito

hai sbagliato soltanto un piccolo dato...per arrivare su in cima ci abbiamo messo 2 ore...un bel ritmo....

cmq anche oggi con le natiche a terra... i V-brake non frenano e non sapete quanto sono arrivato luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungoooooo...

cmq per guapo...che dio ti benedica...un grosso ringraziamento alle tue protezioni che hanno fatto il loro sporco lavoro alla grande...

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
purtroppo non sono potuto venire causa lutto in famiglia
tutto pronto per la partenza ,ma alle h 7 precise la ferale notizia
P.S. per caso non è che avete incontrato il guardiano della tenuta?????

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
purtroppo non sono potuto venire causa lutto in famiglia
tutto pronto per la partenza ,ma alle h 7 precise la ferale notizia
P.S. per caso non è che avete incontrato il guardiano della tenuta?????

Ciao Giangi, mi dispiace per il lutto.

Comunque abbiamo incontrato il guardiano che ci ha detto che non potevamo stare lì perchè è proprietà privata......ma noi gli abbiamo detto.......ma davvero??!! non lo sapevamo......prima o poi a qualcuno lo mette sotto con la macchina!

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito

hai ragione jack.....volevo dire 2h 47m in sella.

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

Si è vero, in teoria si dovrebbe chiedere il permesso per circolare ma di solito non passa mai nessuno a controllare, siete stati sfortunati

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Che hai conbinato? Te sei alleprato eh.......meno male che t'ho dato le protezioni.......ma eri con la front?

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
io ci metto 2 ore nemmeno partendo dall'appia antica incrociotor carbone. dal lago alla foresta ci vorraaaa credo una 40ina di minuti

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Io purtroppo non so quanto ci vuole dal lago alla foresta e sgamarco non si collega il we.. Potresti venirci incontro

Almeno 30 minuti ci vogliono se camminate; diversamente penso 45.
L'ho fatto tante volte ma non ho mai controllato il tempo

Ok, allora mi regolo per le 9.15 alla Foresta. Ma voi salite da asfalto o dalla sterrata che passa poi sotto la strada con quel piccolo tunnel?

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
vi ho chiesto se avevate incontrato il guardiano ,perchè un mio amico mercoledi è andato verso la torretta ha incontrato il suddetto che li ha minacciati, alchè sempre il mio amico ha fatto un pò la voce grossa fino al punto di chiamare i carabinieri a questo punto il guardiano è rimontato in macchina e senza proferire parola è andato via. Conclusione, se mi capita anche a me mi armo di bastone

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Sta bono!!! Fai come abbiamo fatto noi oggi, lo abbiamo cogl.....un pó e siamo andati avanti senza problemi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo