Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Tranquillo!!!
O si fa o non si fa.....ma ci si deve provare comunque......forza e coraggio ti devo correggere alcune "posture"

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
anch io devo aver sbattuto sul malleolo ce l ho gonfio boh!!cmq lo taglio...quant è il max che può rimanere dentro???la trance ha una curva nel telaio!!
guapo nn mi è sembrato vero fare dei pezzi rimanendo agganciato la prox impegno al max!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

vedi il "minimo" originale e riportalo anche post taglio.. poter abbassare la sella è fondamentale!!

più in là: telescopico

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
grazie a tutti per la bellissima giornata, e un ringraziamento speciale a guapo per gli ottimi consigli e la carica che è riuscito a darmi in passaggi molto tecnici che non pensavo veramente di poter affrontare con tanta tranquillità

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
grazie a tutti per la bellissima giornata, e un ringraziamento speciale a guapo per gli ottimi consigli e la carica che è riuscito a darmi in passaggi molto tecnici che non pensavo veramente di poter affrontare con tanta tranquillità

ha delle grosse potenzialità!!!! vendi la bdc e questa che hai appena comprato e fatti una bella reign.. cosi non te ferma nessuno

a parte i scherzi vai alla grande.. ora però devi continuare a uscire con noi e magari entrare nel team

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
ha delle grosse potenzialità!!!! vendi la bdc e questa che hai appena comprato e fatti una bella reign.. cosi non te ferma nessuno

a parte i scherzi vai alla grande.. ora però devi continuare a uscire con noi e magari entrare nel team

cavolo marco ad avere un pò più di tempo...... devo ristrutturare anche casa che a dicembre mi devo sposare , e quindi quest'anno ho ancora meno tempo

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
cavolo marco ad avere un pò più di tempo...... devo ristrutturare anche casa che a dicembre mi devo sposare , e quindi quest'anno ho ancora meno tempo

dai su, dalle parti de la botte ci sono 2/3 discesette dove ti puoi andare ad allenare anche con un uscita di mezzora!!!

poi se ci segui come hai visto, ci si diverte e si impara tanto!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Dai che vai alla grande......la tanuki è un bel mezzo e ti darà delle grosse soddisfazioni...un bel reggi telescopico da 150 ti darà un sacco di aiuto soprattutto perchè sei alto!!!

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Deve rimanere inserito almeno 10 cm altrimenti rischi la rottura

Carlo il discorso è semplice: posiziona la sella all'altezza giusta per pedalare, in quella posizione misura dieci centimetri sotto al collarino e taglia. Poi prova ad abbassare tutto e vedi se scende abbastanza per non darti fastidio. Tanto più di così non puoi tagliare.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
dovresti vedere se una volta abbassata non rimane troppo in alto

vedi infatti di quanto esce il reggisella in posizione da pedalata...

se esce di tanto meglio 150!!!

la misura di quanto esce il reggisella serve anche per scegliere il modello di reggisella idraulico, per ad esempio il 125 lo fanno di 2 lunghezze..

http://www.kindshock.com.cn/en/product.asp?id=60&show_list=1

cmq in genere 125 è più che sufficiente come escursione.

c'è anche il dropzone, sempre ks, che ho io da valutare che costa anche meno

http://www.kindshock.com.cn/en/product.asp?id=157&show_list=1

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

si infatti devo prendere la misura di quanto esce il mio reggisella e farmi due conti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo