qualcuno che mi ha fatto compagnia col la caviglia!
scusa ma dove ti è successo? io un po ho mascherato il dolore almeno QUALCUNO non ha potuto infierire con gli sfottò...
"qualcuno" a caso
qualcuno che mi ha fatto compagnia col la caviglia!
scusa ma dove ti è successo? io un po ho mascherato il dolore almeno QUALCUNO non ha potuto infierire con gli sfottò...
Tranquillo!!!Ti seguirò
Anche perché devo rimediare a oggi che ti ho deluso e mi sono deluso da solo in quando mi sono bloccato in punti dove potevo farcela senza problemi.. Infatti voglio riandarci e spezzare sta paura dopo la botta della scorsa domenica..
Cmq giro ottimo per imparare la tecnica e compagnia vecchia e nuova fantastica.
Un grazie anche al guapo che ci ha fatto da istruttore dandoci tantissimi consigli utili!
anch io devo aver sbattuto sul malleolo ce l ho gonfio boh!!cmq lo taglio...quant è il max che può rimanere dentro???la trance ha una curva nel telaio!!
guapo nn mi è sembrato vero fare dei pezzi rimanendo agganciato la prox impegno al max!!
grazie a tutti per la bellissima giornata, e un ringraziamento speciale a guapo per gli ottimi consigli e la carica che è riuscito a darmi in passaggi molto tecnici che non pensavo veramente di poter affrontare con tanta tranquillità
Tranquillo!!!
O si fa o non si fa.....ma ci si deve provare comunque......forza e coraggio ti devo correggere alcune "posture"
ha delle grosse potenzialità!!!! vendi la bdc e questa che hai appena comprato e fatti una bella reign.. cosi non te ferma nessuno
a parte i scherzi vai alla grande.. ora però devi continuare a uscire con noi e magari entrare nel team
cavolo marco ad avere un pò più di tempo...... devo ristrutturare anche casa che a dicembre mi devo sposare, e quindi quest'anno ho ancora meno tempo
Deve rimanere inserito almeno 10 cm altrimenti rischi la rotturaanch io devo aver sbattuto sul malleolo ce l ho gonfio boh!!cmq lo taglio...quant è il max che può rimanere dentro???la trance ha una curva nel telaio!!
guapo nn mi è sembrato vero fare dei pezzi rimanendo agganciato la prox impegno al max!!
grazie a tutti per la bellissima giornata, e un ringraziamento speciale a guapo per gli ottimi consigli e la carica che è riuscito a darmi in passaggi molto tecnici che non pensavo veramente di poter affrontare con tanta tranquillità
Deve rimanere inserito almeno 10 cm altrimenti rischi la rottura
cavolo marco ad avere un pò più di tempo...... devo ristrutturare anche casa che a dicembre mi devo sposare, e quindi quest'anno ho ancora meno tempo
Dai che vai alla grande......la tanuki è un bel mezzo e ti darà delle grosse soddisfazioni...un bel reggi telescopico da 150 ti darà un sacco di aiuto soprattutto perchè sei alto!!!
Direi di si.......infatti la prox spesa sarà proprio un telescopico, un 125 nn sarebbe sufficiente?
infatti la prox spesa sarà proprio un telescopico, un 125 nn sarebbe sufficiente?
infatti la prox spesa sarà proprio un telescopico, un 125 nn sarebbe sufficiente?
dovresti vedere se una volta abbassata non rimane troppo in alto
vedi infatti di quanto esce il reggisella in posizione da pedalata...
se esce di tanto meglio 150!!!
la misura di quanto esce il reggisella serve anche per scegliere il modello di reggisella idraulico, per ad esempio il 125 lo fanno di 2 lunghezze..
http://www.kindshock.com.cn/en/product.asp?id=60&show_list=1
cmq in genere 125 è più che sufficiente come escursione.
c'è anche il dropzone, sempre ks, che ho io da valutare che costa anche meno
http://www.kindshock.com.cn/en/product.asp?id=157&show_list=1
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?