Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Quale ti compreresti?

per il momento non ho ancora mirato un modello particolare... non me lo posso permettere e quindi meglio che non mi informo, altrimenti vado a rota!!!

in ogni caso, penso un Dakota...

Cartografico forse.. anche se al momento ho sempre usato uno "non cartografico" e non ho mai avuto problemi.. ma devo dire che è utile se si vogliono fare "varianti" o esplorazione...

se vuoi mi incomincio a informare anche con emilio che ne ha alcuni interessanti

sbardj

Biker marathonensis
Domenica ne parliamo, anche perchè io non ci capisco na' mazza sui gps

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Andate sul Dakota 20....domeica se ci siete lo porto......costa il giusto ...un pò rognoso il touch screen con i guanti ma ci si abitua...Oppure la nuova serie e-trex.
Il cartografico è una figata per aver un riferimento attendibile con le curve di livello.....ed i poi.

sbardj

Biker marathonensis

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
da emilio li ho visti tutti e due.. bello il dakota

c'è anche il bryton che non è male.. ma meglio il dakota che ha guapo secondo me... ti danno anche la cartografia aggiornata

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
già l'ultima volta non c'era.. non so però se hanno pulito il sughereto..

Vuoi partire da marcellina, la botte o in fondo a quintiliolo?

su gpsies trovi tutte le possibilità con varie varianti

In teoria sarei partito da "la botte" facendo un percorso che non conosco, a quanto pare molto interessante a detta dei miei compagni di uscita, il problema è che ero indeciso visto la situazione salute di questa settimana, una buona cena e un riaccenno di tosse e mal di gola purtroppo mi hanno fatto capire che è meglio che me ne sto a casa........rosico come un bue ma preferisco dare la precedenza alla salute. Ma se me pia in settimana ci vojo andare anche in solitaria!!!

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Domanda velocissima (per non andare off-topic) che scarpe usate con neve o con fango che hanno attacchi SPD? Le mie (prodotto deca) non sono per nulla adatte a situazioni invernali, il primo appoggio di piede su neve o fango e gia' sto con il mal di gola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo