Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
questa è la traccia che collega monteflavio-casale di porco-rifugio/discesa pellecchia:

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=bqgelckngpmdwmbd[/URL]

questa san polo/vena scritta/scarpellata

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gnhuvdpfltodwegg[/URL]

la torretta è interessante per i switch back, che sono uno dei (tanti) miei punti deboli :-)

si la prima l'ho vista...attacchiamo + su dalla pineta fino al rifugio del pastore per riprendere l'incrocio sotto pizzo pellecchia che porta al casale...qualche km in + e un ST in discesa niente male......

Per i switch back avoja ancora......prima andiamo sui basics

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
per arrivarci quanto tempo ci vuole?

Per arrivare circa 1 ora...... Solitamente io parto alle 7 da casa mia.....La prima corriera passa alle 8:40 la seconda alle 10:40.....se non ci fermiamo a mangiare li ,massimo alle 15 ristai a Roma.....cmq in 2 discese accumuli quasi 23 km di discesa e un po di fame ti viene........

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
si la prima l'ho vista...attacchiamo + su dalla pineta fino al rifugio del pastore per riprendere l'incrocio sotto pizzo pellecchia che porta al casale...qualche km in + e un ST in discesa niente male......

Per i switch back avoja ancora......prima andiamo sui basics
piano piano sicuramente, ma voglio imparare il più possibile :i-want-t:

per salire al casale cmq facciamo la salita della mia traccia?

Per arrivare circa 1 ora...... Solitamente io parto alle 7 da casa mia.....La prima corriera passa alle 8:40 la seconda alle 10:40.....se non ci fermiamo a mangiare li ,massimo alle 15 ristai a Roma.....cmq in 2 discese accumuli quasi 23 km di discesa e un po di fame ti viene........
in mezzo la settimana ci posso stare a tornare alle 15.. :spetteguless::spetteguless: allora ci riorganizziamo appena sono libero

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
azzz......salutami la frascara e la gabriella.......forse troverete ancora della neve nella parte alta.....

Certo che te le saluto Caro!!!!!!! ma parli delle ovine!?!?!:smile::smile::smile::smile:

Solitamente se c' è troppa neve la corriera ti lascia al' osservatorio e non perdi tanta discesa........tipo 1,5 km su 12 circa.....Vale la pena credimi......

NICKBIKER69

Biker superis
Marco, 12 e la Gabriella e na decina la Frascara.......Nel topic uscite infrasettimanali free ride ci si organizzano spesso per Guarcino....
andrè ma te domani e sabato come sei messo? volevo fare il giro pellecchia sabato dato che dom. lavoro, sarebbe meglio in compagnia..cmq io penso di andare anche solo. per guarcino non lo conosco ma a sentir parlare forse non sono all' altezza, quindi prima faccio un po' di manico e poi si vedra'...

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
andrè ma te domani e sabato come sei messo? volevo fare il giro pellecchia sabato dato che dom. lavoro, sarebbe meglio in compagnia..cmq io penso di andare anche solo. per guarcino non lo conosco ma a sentir parlare forse non sono all' altezza, quindi prima faccio un po' di manico e poi si vedra'...

nick... non fare giri come pellecchia da solo.. in questi giri meglio andare sempre in compagnia per qualsiasi cosa..

c'è anche questo da Provare di giro:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=oaoeliddkygnbwfa

vicino tivoli e a detta di molti interessante

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Domani devo fare Babysitter, sabato attacco alle 9, domenica attacco al' 1 e vorrei fare un giro in zona Catillo......con rientro mass.. alle 11....tu domenica a che ora attacchi?...

P.s Per guarcino non e una questione di essere al' altezza......ma scendere con la front non ti permetterebbe di goderti la discesa al 100% io lo fatto e diventa veramente stancante....a parte pericoloso.......

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Domani devo fare Babysitter, sabato attacco alle 9, domenica attacco al' 1 e vorrei fare un giro in zona Catillo......con rientro mass.. alle 11....tu domenica a che ora attacchi?...

traccia paolo fantini se ti serve

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kmwgfdpxosdyafxg

poi se avanza tempo puoi arrivare all'arco sopra le cascate, prendere la strada di don nello da dove terminiamo il giro di solito, ma la segui in salita tutta fino al campo da calcio.. al campo giri a sinistra per prendere una strada bianca in salita che porta tipo ad un casale.. prima del casale sali a destra e ti ritrovi nel sughereto da dove girando a destra scendi di nuovo a don nello sul ST che passa sopra la stazione :spetteguless:

NICKBIKER69

Biker superis

NICKBIKER69

Biker superis

P.s Per guarcino non e una questione di essere al' altezza......ma scendere con la front non ti permetterebbe di goderti la discesa al 100% io lo fatto e diventa veramente stancante....a parte pericoloso.......
no per dom. non se po' fa' attacco alle 10 ma parto alle 9, allora famo che se cambia qlc me mandi un sms tanto il num. ce l'hai, altrimenti ci sentiamo per la prox settimana:spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo