Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Oggi ho deciso che non vado al lavoro....ieri ho staccato alle 22,00...
Dato che mi sono svegliato con un bel sole alle pendici dei Castelli ho deciso: partenza da Frattocchie, giro al lago, salita a M.Te Cavo e panico con la porchetta.....

Parto alle 10,00....chi volesse ecco il mio cell 3207081223
A bombazza..

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Dato che mi sono svegliato con un bel sole alle pendici dei Castelli ho deciso: partenza da Frattocchie, giro al lago, salita a M.Te Cavo e panico con la porchetta.....

A bombazza..

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: rosico..... io oggi ho attaccato alle 7 e staccherò all'1.30 di notte di domani :spetteguless::omertà:

sbardj

Biker marathonensis

A bombazza..

Non ti nascondo che con questo sole sta' mattina ho avuto la stessa idea....... se lo sapevo prima facevo sega :-)
Un saluto e divertiti ,-)
Come dice Guapo, a BOMBAZZA !!!!!!!!!!!!!!

alla torretta credo proprio di no.. ma noi domenica mica andiamo alla torretta :spetteguless:

Facciamo monteflavio/pellecchia

Pensavo di farci un salto domani mattina..........

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
X favore... visto che c'è chi vi legge e rosica perchè non puo' uscire... potreste cortesemente postare in codice le uscite oppure scrivere in pm...

:smile::smile::smile:

'CIVOSTRI ! ! ! ! ancora non so' uscito da sta maledetta influenza ma come me rimetto in salute me metto l'ATTACK SUI PEDALI E GIRO H. 24 !!!!!:i-want-t:

sbardj

Biker marathonensis
X favore... visto che c'è chi vi legge e rosica perchè non puo' uscire... potreste cortesemente postare in codice le uscite oppure scrivere in pm...

'CIVOSTRI ! ! ! ! ancora non so' uscito da sta maledetta influenza ma come me rimetto in salute me metto l'ATTACK SUI PEDALI E GIRO H. 24 !!!!!:i-want-t:
Azzo, pensavo che domenica ce la facevi a venire, vabbè, riguradati e alla prox:celopiùg:

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Azzo, pensavo che domenica ce la facevi a venire, vabbè, riguradati e alla prox:celopiùg:

Me sto a riprende ma sto finesettimana meglio che evito. In ufficio sto sotto bilancio e entro fine mese devo consegnare circa 80 CUD e 50 Certificazioni ai vari collaboratori, quindi non posso mancare. :razz:
E' un periodaccio!!! Se non avevo queste scadenze me ne sarei rimasto voletieri a casa e allora sicuramente mi sarei ripreso molto prima ma sto andando a lavoro anche con la febbre. Lunedi scorso calcola che stavo a lavoro con 38 di febbre... la sera vedevo i numeri sul soffitto!!!!
:pc:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: rosico..... io oggi ho attaccato alle 7 e staccherò all'1.30 di notte di domani :spetteguless::omertà:

Bel girello e paninazzo sul lungo lago....peccato che su alle Antenne nei posti non esposti al sole c'è ancora neve......la via sacra era disastrata dagli alberi abbattuti e dalla neve ancora presente...me so incaXXato e so dovuto tornà indietro....per fortuna me so rifatto con la discesa del diavolo

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike

Daje kikko torna in forma......

sbardj

Biker marathonensis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo