Vediamo l' evoluzione Meteo, e ci si muove di conseguenza........
E qua nevicaaaaaaaa...Andre ma non lavori tu domenica?
Vediamo l' evoluzione Meteo, e ci si muove di conseguenza........
E qua nevicaaaaaaaa...Andre ma non lavori tu domenica?
Magari Federi.....domenica lavoro tutto il giornoMartedi sono libero tu vai a scuola???
Cmq anche quà nevicaaaaaaaaaaa
con questo tempo po esse che martedì mi graziano
fatta iscrizione....
oggi e domani c'è fabione80 con altri amici che vanno a fare un giro al catillo.. e secondo me con la neve deve essere stupendo!! sopratutto la parte di cresta prima delle roccette e la discesa finale!!
Non so se domani riesco, ma vorrei andarci...
io ci sono sia oggi che domani che si fa ???
ti faccio sapere entro stasera, che per domani mi ero impegnato in altro, ma poi mi hanno fatto venire voglia di andare al catillo.. alle 9.30 fabione80 ed altri amici partono dalla mutua di tivoli e salgono al catillo (penso dalla salita dell'hotel).. se vai magari ce li becchi
io nel pomeriggio sia oggi che domani lavoro per cui non uscirò
io devo uscire per forza senno perdo il poco allenamento che mi rimane
beato a te... io è una vita che non esco!! non ero allenato prima, pensa ora!!
in caso se si esce, con la neve meglio mettere delle gomme un pò tacchettate dietro, tipo high roller e nevegal davanti, o inverso?
non saprei io monto delle specialized clutch da 2.30 ,l'altra volta avevo messo delle fascette da elettricista belle larghe e devo dire che reggevano una favola sia in salita che discesa
non saprei io monto delle specialized clutch da 2.30 ,l'altra volta avevo messo delle fascette da elettricista belle larghe e devo dire che reggevano una favola sia in salita che discesa ,tipo queste,senno bisognerebbe provare così http://www.mtnbikeriders.com/2007/02/13/diy-tire-chains/
non saprei io monto delle specialized clutch da 2.30 ,l'altra volta avevo messo delle fascette da elettricista belle larghe e devo dire che reggevano una favola sia in salita che discesa ,tipo queste,senno bisognerebbe provare così [url]http://www.mtnbikeriders.com/2007/02/13/diy-tire-chains/[/URL]
geniale!!! le catene per la bici fai da te...
Carina anche l'idea delle fascette
ma la testa della fascetta l'hai fatta rimanere all'interno del cerchio? stavo pensando che forse mettendola dalla parte alta della ruota, potrebbe fungere anche da "artiglio"... ma forse si rompe troppo facilmente.. che ne pensi?
io la testa della fascetta ,l'ho messa sui laterali per fare da artiglio ,all'inizio la volevo mettere sul centrale ma mi toccava ,comunque più large sono + reggono
ottimo.... quasi quasi mi monto le advantage fascettate se esco domanipoi male che va tengo la nevegal e la slant six, ma sempre fascettata.. anche se sono poco adatte alla neve
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?