Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ero io perchè tu dove eri?

p.s. aho embè se m'hai fatto la foto manda!!!!

p.s.2 ma la bici dove te l'hanno rubata? a PdN ?

La bici si, a PdN in garage, l'altro giorno eravano a passeggio per il quartiere e malinconicamente ti guardavo mentre sei passato e lasciavi l'inconfondibile traccia di HIGHROLLER al posteriore (se non mi sbaglio )
tò !

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
La bici si, a PdN in garage, l'altro giorno eravano a passeggio per il quartiere e malinconicamente ti guardavo mentre sei passato e lasciavi l'inconfondibile traccia di HIGHROLLER al posteriore (se non mi sbaglio )
tò !

... pure l'impronta sulla neve hai riconosciuto!!! Intenditore!!!

mi spiace molto per il furto.
Ecco un motivo in piu per tenere la mia direttamente chiusa in casa.

Ok, dai, riprendi una bici e usciamo... dai che tra vicini di casa ci si puo' organizzare alla grande!!!

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
salve ragazzacci...sono fiero di comunicarvi che da oggi faccio parte del team di sport e bike...il completo è a dir poco FANTASTICO...soprattutto il pantalone...

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
salve ragazzacci...sono fiero di comunicarvi che da oggi faccio parte del team di sport e bike...il completo è a dir poco FANTASTICO...soprattutto il pantalone...

Ciao Jack, magari dicci anche chi sei ?! dove abiti ecc...

C'è tasso che ha una bellissima kona nuova mai usata a prezzo stracciato da vendere

vedi nel mio mercatino...

Grande, io appena riesco a trovare 2 minuti vado

Daje Alfrè che le iscrizioni stanno per chiudere!!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

A pirata domenica 19 io dovrei essere libero quindi ai 2 settimane per disdire impe.........se ce lai, e di non prendertene magari si riesce ad andare a Tolfa se tutti i bikers sono daccordo............

MORFIC ORGANIZZA TU..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo