noi a lavorà e questi in giro per ovine
QUOTO!!!
io so' venuto a lavoro in moto...slitta!!
noi a lavorà e questi in giro per ovine
ero io perchè tu dove eri?
p.s. aho embè se m'hai fatto la foto manda!!!!
p.s.2 ma la bici dove te l'hanno rubata? a PdN ?
La bici si, a PdN in garage, l'altro giorno eravano a passeggio per il quartiere e malinconicamente ti guardavo mentre sei passato e lasciavi l'inconfondibile traccia di HIGHROLLER al posteriore (se non mi sbaglio)
tò !
non c'è + religione!noi a lavorà e questi in giro per ovine
guardate un pò questi..
Red Bull HOLY RIDE - YouTube
ce stanno dei punti dove se fanno un sacco de male!! ahahahah
mitico!!!la bici si, a pdn in garage, l'altro giorno eravano a passeggio per il quartiere e malinconicamente ti guardavo mentre sei passato e lasciavi l'inconfondibile traccia di highroller al posteriore (se non mi sbaglio)
tò !
guardate un pò questi..
Red Bull HOLY RIDE - YouTube
ce stanno dei punti dove se fanno un sacco de male!! ahahahah
Modestamente...ha vinto una GIANT Glory...BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quanto so matti!
non c'è + religione!
Ri-vojo la biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
salve ragazzacci...sono fiero di comunicarvi che da oggi faccio parte del team di sport e bike...il completo è a dir poco FANTASTICO...soprattutto il pantalone...
salve ragazzacci...sono fiero di comunicarvi che da oggi faccio parte del team di sport e bike...il completo è a dir poco FANTASTICO...soprattutto il pantalone...
C'è tasso che ha una bellissima kona nuova mai usata a prezzo stracciato da vendere
Grande, io appena riesco a trovare 2 minuti vado
Ciao Jack, magari dicci anche chi sei ?! dove abiti ecc...
Marco il pirata e già una vecchia conoscenza per alcuni di noi.......un' altro mezzo matto
Marco il pirata e già una vecchia conoscenza per alcuni di noi.......un' altro mezzo matto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?