Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Grazie dell'incoraggiamento, eternauta.
Rinunciare alla forchetta è un po' come rinunciare alla forcella della mia bici, ma la tabella di marcia è proprio quella che hai indicato. Al momento le mie gambe non mi consentono di superare i 15/18 Km ad uscita, ma conto di migliorarmi.
Nel frattempo mi documento sulle vostre uscite, in zona.

Ciao Revalt e benvenuto. Credo abitiamo vicini. io sto su via chiodelli...
Fatti sentire che vediamo di perdere insieme qualche chilo accumulato con le feste... ;-)

:il-saggi:
Se posso permettermi.... non la vedere con l'ottica della rinuncia altrimenti parti demotivato.

Non conoscendoti personalmente quindi non potendo valutare le tue condizioni, mi permetto di consigliarti l'acquisto di un cardiofrequenzimetro, fai dell'attività fisica "bike, corsa o camminata veloce"prettamente in soglia aerobica non meno di 60 min.

l'alimentazione e fondamentale:
  1. colazione abbondante "fette biscottate con marmellata"
  2. spuntino con frutta a metà mattinata
  3. pranzo carboidrati e/o proteine
  4. spuntino pomeridiano con frutta
  5. cena, se hai pranzato con carboidrati vai di proteine
per i carboidrati meglio se presi prima dell'eventuale attività fisica

Buon allenamento

superpatrizio è un GURU e preparatissimo sul argomento.
Seguire i suoi consigli è la cosa migliore per riprendere forma fisica.
Provato di persona!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao Revalt e benvenuto. Credo abitiamo vicini. io sto su via chiodelli...
Fatti sentire che vediamo di perdere insieme qualche chilo accumulato con le feste... ;-)



superpatrizio è un GURU e preparatissimo sul argomento.
Seguire i suoi consigli è la cosa migliore per riprendere forma fisica.
Provato di persona!!!
mi serve un consulto anche a me di alimentazione, cosi riesco a perdere peso senza gravare sulla pedalata già gravata dai kili di troppo :cucù:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
mi serve un consulto anche a me di alimentazione, cosi riesco a perdere peso senza gravare sulla pedalata già gravata dai kili di troppo :cucù:

la cosa migliore per perdere chili velocemente e rifare fiato e gambe è la corsa...

come si rialzano le temperature io la mattina presto torno al parco di Ponte di Nona a fare jogging prima di andare a lavoro. cosi' superpatrizio non dovrà portare il cavo di traino...:spetteguless:
 

ReValt

Biker popularis
18/12/13
97
5
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Spark 710
la cosa migliore per perdere chili velocemente e rifare fiato e gambe è la corsa...

come si rialzano le temperature io la mattina presto torno al parco di Ponte di Nona a fare jogging prima di andare a lavoro. cosi' superpatrizio non dovrà portare il cavo di traino...:spetteguless:

Abito proprio sul parco di Ponte di Nona e correndo ogni giorno all'alba ho perso quasi 20 kg, poi però ho anche rotto entrambe i menischi e massacrato la schiena e con il "fermo biologico" ripreso i 20 kg.

Ecco perché ho rispolverato la bici...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Abito proprio sul parco di Ponte di Nona e correndo ogni giorno all'alba ho perso quasi 20 kg, poi però ho anche rotto entrambe i menischi e massacrato la schiena e con il "fermo biologico" ripreso i 20 kg.

Ecco perché ho rispolverato la bici...

allora siamo proprio vicini di casa! nel mio profilo trovi il cel.
se ti va sentiamoci. io conto di tornar a correre la mattina alle 06.00 circa poi nel week end meteo permettendo devo riprendere a pedalare. son diversi mesi che sto fermo .
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Mamma e figlia di nuovo insieme...

hugyvyty.jpg
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ho tolto la scritta adesiva sul tubo orizzontale, ma rimane un pò di "alone" dove erano le lettere.. probabilmente la colla.. ho provato a passare un panno di cotone con WD 40 ma non si è tolto...

Consigli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo