Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
A me quest'anno non mi dice tanto bene. Ho mia figlia inguaiata con febbrone e catarro, oggi ha cominciato con antibiotico; se non migliora non mi va stare fuori tutta la giornata in bici la mattina e al lavoro al pomeriggio. Vediamo come va; alle brutte dirotterò su un giro veloce ai castelli
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Giro del Catillo con discesa da "roccette" e percorso "Don Nello"
Con possibile variante(che porterebbe il giro a 45 km) a seconda dell'orario una volta arrivati a Tivoli.

Giro enduro di media difficoltà: consigliate protezioni individuali

PARTENZA ORE 8 da Via Collenocello presso "la botte": cercare 41.986447,12.766255 su google maps, partenza dal segnalino verde :celopiùg:

Partecipanti:
-Fedexx
-Alessandro Cecchetti
-SenzaBici
-Dariuckus?
-Andrea Etna?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Giro del Catillo con discesa da "roccette" e percorso "Don Nello"
Con possibile variante(che porterebbe il giro a 45 km) a seconda dell'orario una volta arrivati a Tivoli.

Giro enduro di media difficoltà: consigliate protezioni individuali

PARTENZA ORE 8 da Via Collenocello presso "la botte": cercare 41.986447,12.766255 su google maps, partenza dal segnalino verde :celopiùg:

Partecipanti:
-Fedexx
-Alessandro Cecchetti
-SenzaBici
-Dariuckus?
-Andrea Etna?

Ma ndo annate senza de me.!!!!!!!!!!! Mi Sa mi sa che compro l' anti dolorifico.....ma deve venire Dario peró...
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Giro del Catillo con discesa da "roccette" e percorso "Don Nello"
Con possibile variante(che porterebbe il giro a 45 km) a seconda dell'orario una volta arrivati a Tivoli.

Giro enduro di media difficoltà: consigliate protezioni individuali

PARTENZA ORE 8 da Via Collenocello presso "la botte": cercare 41.986447,12.766255 su google maps, partenza dal segnalino verde :celopiùg:

Partecipanti:
-Fedexx
-Alessandro Cecchetti
-SenzaBici
-Dariuckus?
-Andrea Etna?

Vengo caxxo; stavolta vengoo. Non so se riesco a portare Tony Side ma io vengo. Mi cerco il punto di partenza su google.
Ma cha vuol dire PROTEZIONI INDIVIDUALI? Esistono protezioni collettive? Caschi per due capocce? HAHAHAHAAH
Certo che 45 km in 5 ore son un po' tosti da riuscire a fare ma se la salita non è troppo sgarrupata, forse ce la facciamo.
Proviamo
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Vengo caxxo; stavolta vengoo. Non so se riesco a portare Tony Side ma io vengo. Mi cerco il punto di partenza su google.
Ma cha vuol dire PROTEZIONI INDIVIDUALI? Esistono protezioni collettive? Caschi per due capocce? HAHAHAHAAH
Certo che 45 km in 5 ore son un po' tosti da riuscire a fare ma se la salita non è troppo sgarrupata, forse ce la facciamo.
Proviamo

Dariè me fa tagliaaaaaaa!!!! All' ora portalo solo tu il casco e poi in discesa c'è lo mettiamo tutti e due:smile::smile: e io porto le ginocchiere:smile::smile::smile::smile:
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Vengo caxxo; stavolta vengoo. Non so se riesco a portare Tony Side ma io vengo. Mi cerco il punto di partenza su google.
Ma cha vuol dire PROTEZIONI INDIVIDUALI? Esistono protezioni collettive? Caschi per due capocce? HAHAHAHAAH
Certo che 45 km in 5 ore son un po' tosti da riuscire a fare ma se la salita non è troppo sgarrupata, forse ce la facciamo.
Proviamo

Individuali nel senso "per l'individuo"...ahahah dai che si capisce :smile::smile::smile:

Se vengo avró i tempi contati,quindi mi toccherà spigne.......:i-want-t:

La variante per arrivare a 45 km è da valutare al momento dell'arrivo a Tivoli
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Individuali nel senso "per l'individuo"...ahahah dai che si capisce :smile::smile::smile:



La variante per arrivare a 45 km è da valutare al momento dell'arrivo a Tivoli

Fedexx ti stai arrampicando sugli specchi :specc: ovvio che le protezioni sono per l'individuo; se no per cosa? Per l'anima de li mort...?? HAHHHAHAAH
Ma alla fine quanti siamo? Mi sa che non gliela si fa a fare i 45....all'ora:smile:
a domani :celopiùg:
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Giro del Catillo con discesa da "roccette" e percorso "Don Nello"
Con possibile variante(che porterebbe il giro a 45 km) a seconda dell'orario una volta arrivati a Tivoli.

Giro enduro di media difficoltà: consigliate protezioni individuali

PARTENZA ORE 8 da Via Collenocello presso "la botte": cercare 41.986447,12.766255 su google maps, partenza dal segnalino verde :celopiùg:

Partecipanti:
-Fedexx
-Alessandro Cecchetti
-SenzaBici
-Dariuckus?
-Andrea Etna?

dimmi, dimmi un pò...... quale potrebbe essere questa variante? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo