Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirox74

Biker novus
27/8/12
42
0
0
castel madama
Visita sito
Si, certo, l'avevo capito che fare la grezzata con la front è da suicidio! Ho visto il filmato e me sò venuti i brividi!
Se Andrea è Andrea e va sul Catillo con la front, credo che mi convenga fare il Catillo da solo per vedere se riesco a farlo (l'unico problema è affrontare la salita, che non ho idea delle pendenze), almeno quando sono sicuro posso propormi per uscire anche con voi superumani! :specc:
Ho fatto il catillo stamattina con Andrea,SPETTACOLO!!!!! se vuoi potresti farlo anche con una front ma evita le roccette.Adesso ho la bici in manutenzione e come la riprendo ti contatto,magari lo facciamo insieme tanto io vado locco locco.
 
  • Mi piace
Reactions: eternauta

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
non siamo saliti dal sentiero, ma per una sterrata che sale da Stazzano.
Se non ricordo male circa 2 ore e mezza pause incluse. :i-want-t:

p.s. anche io ed ale siamo di marcellina...non è che ci conosciamo? :nunsacci:

Beh, 2H e mezza per due "marziani" come tu ed Ale equivalgono a due giorni e mezzo per un povero vecchietto come me! Ma se mi piglia il "matto" posso propormi di salire sulla torretta con voi due, con un'eliaumbulanza sospesa perennemente sopra di me e radio accese (per segnalare prontamente il minimo segnale di alterazione cardiaca), sempre se mi accettate nel ristretto giro "ufologico" che siete!!!!! Ma ho un figlio 18enne come te e forse tu lo conosci, si chiama Luca. Proseguo con mess. privato, ciao. :spetteguless:
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Beh, 2H e mezza per due "marziani" come tu ed Ale equivalgono a due giorni e mezzo per un povero vecchietto come me! Ma se mi piglia il "matto" posso propormi di salire sulla torretta con voi due, con un'eliaumbulanza sospesa perennemente sopra di me e radio accese (per segnalare prontamente il minimo segnale di alterazione cardiaca), sempre se mi accettate nel ristretto giro "ufologico" che siete!!!!! Ma ho un figlio 18enne come te e forse tu lo conosci, si chiama Luca. Proseguo con mess. privato, ciao. :spetteguless:


Garda ale stava su molto prima, 2 ore e mezza io...comunque mi sembra abbiamo chiuso il giro in poco più di 3 ore, anche se come sostieni vai piano quante ce ne puoi mettere, 4? Non è un problema, come dice xr ci facciamo una chiacchierata mentre saliamo :celopiùg:

Unisciti alla prima uscita che ti va a genio :i-want-t:
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
ariciccio come i funghi!!! dopo un periodo abbastanza lungo di rincoglionimento senile arieccomi ,ciò le gambe atrofizzate ,i muscoli che fanno fatica a riattivarsi, ma tanta di quella voglia di pedalare che manco v'immaginate.Allora pare che domenica ho un pò di tempo a disposizione, c'è nessuno che organizza qualcosa?? Aooooo con calma
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
ariciccio come i funghi!!! dopo un periodo abbastanza lungo di rincoglionimento senile arieccomi ,ciò le gambe atrofizzate ,i muscoli che fanno fatica a riattivarsi, ma tanta di quella voglia di pedalare che manco v'immaginate.Allora pare che domenica ho un pò di tempo a disposizione, c'è nessuno che organizza qualcosa?? Aooooo con calma

Bentornato! Vai sul topic adrenalina che stanno organizzando una bella uscita....
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ariciccio come i funghi!!! dopo un periodo abbastanza lungo di rincoglionimento senile arieccomi ,ciò le gambe atrofizzate ,i muscoli che fanno fatica a riattivarsi, ma tanta di quella voglia di pedalare che manco v'immaginate.Allora pare che domenica ho un pò di tempo a disposizione, c'è nessuno che organizza qualcosa?? Aooooo con calma

grandissimo giangi ben tornato...domenica si va al soratte...vai sul 3d adrenalina
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Salve ragazzi, domenica vorrei venire a farmi un giro da quelle parti. Catillo, Torretta o comunque almeno 30/35km. Qualcuno che conosce bene i percorsi ha voglia?

grande Dario mi avrebbe fatto piacere ma questo we probabilmente sabato stiamo organizzando il soratte-bis poiche'abbiamo (almeno noi di adrenalina) scovato un altra discesa da aggiungere al giro e quindi cosi'comincia a diventare simpatico...se riesci unisciti!!
 

Classifica mensile dislivello positivo