Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
P.S. ancora mi fa male il culo... quando l'ho detto alla mia ragazza mi ha guardato strano :-)

Anche la mia mi ha guardato male quando sono rientrato tutto graffiato e con le spine nel c.lo......... ed in effetti mi ha posto un quesito a cui è difficile rispondere!!!!

Ma con chi vai in bicicletta? e come fai ad avere le spine conficcate nel fondo schiena??:nunsacci::nunsacci:

Prima o poi dovrò svelare il segreto!!!!:smile::smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Bel giro molto intensa la salita e finalmente siamo riusciti a scendere dalla parte giusta, grazie anche alla traccia scaricata, compagnia stupenda "come sempre"........

sosta acqua

pausa crampi e recupero energie

pausa crampi e recupero energie

sosta tecnica e rifornimento idrico

sosta tecnica e rifornimento idrico

vancanza in montagna:smile:

per fortuna questa volta niente pecore "kamikaze" :i-want-t:
A Patrì, ma che foto m'hai fatto ?!?!? Una a pecora, una sdraiato, una senza scarpe a pià er sole, insomma non ritraggono assolutamente la mia persona :smile::smile::smile:
PS MITICO!!!!!!!!!!
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ragazzi e ragazze!!!!!io domani rifaccio il giro di San Vittorino, c'è qualcuno che verrebbe? Dai dai dai,

Grande Andrè come dicevamo quello è un ottimo allenamento, io durante la settimana sono incasinato in ufficio e non posso muovermi:arrabbiat: buona sgambatina per domani, durante la salita ricordati di restare morbido con spalle e non stringere troppo il manubrio così eviti di stressare troppo la mano.

ps. x Morfic
sabato siamo rientrati verso le 12.40 causa pause tecniche e piccola variante effettuata in fase di discesa, siamo passati sul ponte romano.

Saluti
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Grande Andrè come dicevamo quello è un ottimo allenamento, io durante la settimana sono incasinato in ufficio e non posso muovermi:arrabbiat: buona sgambatina per domani, durante la salita ricordati di restare morbido con spalle e non stringere troppo il manubrio così eviti di stressare troppo la mano.

ps. x Morfic
sabato siamo rientrati verso le 12.40 causa pause tecniche e piccola variante effettuata in fase di discesa, siamo passati sul ponte romano.

Saluti

Bello il passaggio sul ponte!!! ma che BDC quella salita :omertà:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Grande Tasso, com'è andata in quel di Monte Cavo, immagino che con queste gocce il fondo sia stato eccellente!!!!:nunsacci:

Oggi rifatto il giro di San Vittorino, con cecchetti, partenza alle 7. 40 arrivo alle macchine alle 11.......grande sandrino, che spigne come un mulo......peccato che la discesa non sono riuscito a farla tutta a manetta.........speriamo la prox di essere più in forma.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo