Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Aoh alla fine me so perso!!!

Che giri sono organizzati per domenica??
- appuntamento dove ed a che ora?
- occorrono protezioni?

Facciamo un po di chiarezza!! io so vecchio me fate impiccià le idee!!!:nunsacci::il-saggi:[/QUO altri nn lo so...TE]

Ahaha hai ragione!allora domenica c e'tolfa, il giro con dariukus (simbruini) e il giro di san vittorino...x san vittorino x ora siamo io sbardj e nick e ci veiamo alle 8 a san vittorino...x gli altri giri senti dariukus o federico senzabici....che fai?
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Oggi vado giu'infatti e pensavo di provarle..l unica cosa e'che queste avevano un disegno che mi piaceva di piu'...ma e'piu'importante che siano comode se no me tengo quelle rigide!

Io x le 6 30 sto giu' caffe'?

Stacco alle 20 da lavoro e devo fare un po' di lavoretti alla biga, per domenica.....alla prox.....

Ps se vuoi provare le mie per la misura, il disegno e molto più bello,....
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Stacco alle 20 da lavoro e devo fare un po' di lavoretti alla biga, per domenica.....alla prox.....

Ps se vuoi provare le mie per la misura, il disegno e molto più bello,....

Ok quando puoi mandami la foto su viber cosi capisco quali sono

Ps:x il tendicatena ho riparato il bionicon che avevo anche xche'Danilo mi ha detto che sulla mia nn posso montare altro
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Fai come dice andrea. Provati e compra le ufo in negozio.
Io ultimamente ho lasciato un po' perdere CRC perchè se non trovo il prezzo ultraconveniente preferisco dare qualche spicciolo in più al negozio al quale ti rivolgi più o meno frequentemente anche per piccole cose.
Ciao

Ieri ho provato quelle della ufo ma mi stringevano molto sul quadricipite taglia l/xl boh fede dice che e'normale altrimenti mi calano..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo