Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

NICKBIKER69

Biker superis
Ora mi ricordo, si , in effetti è un bel giro, molto pedalato, ma bello.

quel giorno eravamo parecchi, te ricordi che freddo,
semo partiti erano -3°C.
mesa' che sab. devo passare, dimenticavo che le scuole sono ancora chiuse e quindi mattina impegnata con il ragazzetto mio, a meno che non monto il seggiolino posteriore e vengo con lui....:i-want-t::!: :smile:ma in discesa la vedo un po' male.................................................................:freeride:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
4 ore ci vogliono tutte se lo fai senza intoppi. Comunque son piu di 1000 metri di dislivello se si fa il giro completo.

Si riesce a farlo anche con 2,5 ore "ooooooooooooh, ovviamente scherzo" , noi l'abbiamo fatto in quattro perchè qualkuno rallentava il gruppo:hahaha: io ed i rispettivi super eroi "Andrea Etna e Sbardj" ci siamo fermati ad aspettarli

vedi foto sotto riportata, il grande Sbardj non ha accusato affatto la fatica

image.php


:smile::smile::smile::smile:

Che giro epico....... :smile::smile::smile::smile: questa fot va messa in calendario............

Ma quindi!!! Domenica!!! oltre alla spettacolare gara di Tolfa si organizza qualke altro giretto per i non atleti?
 

sbardj

Biker marathonensis
Si riesce a farlo anche con 2,5 ore "ooooooooooooh, ovviamente scherzo" , noi l'abbiamo fatto in quattro perchè qualkuno rallentava il gruppo:hahaha: io ed i rispettivi super eroi "Andrea Etna e Sbardj" ci siamo fermati ad aspettarli

vedi foto sotto riportata, il grande Sbardj non ha accusato affatto la fatica



:smile::smile::smile::smile:

Che giro epico....... :smile::smile::smile::smile: questa fot va messa in calendario............

Ma quindi!!! Domenica!!! oltre alla spettacolare gara di Tolfa si organizza qualke altro giretto per i non atleti?
Patrì, te vojo bene :-)

Dai che qualcosa si organizza, io sto impicciato e fino a venerdi non so come sto messo per il week, mi qualcosa deve uscire fuori!!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Patrizio, Carletto, Sbardj ma se siete liberi domenica perchè non venite a farvi il giro che ho proposto? Io direttamente l'ho chiesto a Sbardj perchè eravamo rimasti che avremmo fatto qualcosa insieme e so quanto cammina. Pensavo che nel caso qualcuno non si fosse sentito di affrontare tutta la salita si poteva organizzare con i recuperi auto dandoci quindi un appuntamento a Livata o ancora oltre.
Fatemi sapere su Only for Crazy..
 

sbardj

Biker marathonensis
e
Patrizio, Carletto, Sbardj ma se siete liberi domenica perchè non venite a farvi il giro che ho proposto? Io direttamente l'ho chiesto a Sbardj perchè eravamo rimasti che avremmo fatto qualcosa insieme e so quanto cammina. Pensavo che nel caso qualcuno non si fosse sentito di affrontare tutta la salita si poteva organizzare con i recuperi auto dandoci quindi un appuntamento a Livata o ancora oltre.
Fatemi sapere su Only for Crazy..

Il giro che mi hai proposto penso sia davvero bello e spero di venerci,anche perche' mi fa piacere rivederti e pedalare insieme ;-) domani ti do conferma. Il problema e' che devo liberarmi il pomeriggio perche' per la mattinata no problem, se mi dice bene vengo sicuro:celopiùg:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Patrizio, Carletto, Sbardj ma se siete liberi domenica perchè non venite a farvi il giro che ho proposto? Io direttamente l'ho chiesto a Sbardj perchè eravamo rimasti che avremmo fatto qualcosa insieme e so quanto cammina. Pensavo che nel caso qualcuno non si fosse sentito di affrontare tutta la salita si poteva organizzare con i recuperi auto dandoci quindi un appuntamento a Livata o ancora oltre.
Fatemi sapere su Only for Crazy..

Ti aggiorno!!!
io domenica avrei dovuto provare la gran fondo di Roma logicamente in bdc "bici da corsa":smile: e poi ragazzi voi siete troppo forti e tennici rischierei di rallentarvi troppo.....
Dai ci aggiorniamo sul forumme......
 

sbardj

Biker marathonensis
Per ora siamo in due e tu saresti il terzo. Numero perfetto
Chi e' il secondo?
Ti aggiorno!!!
io domenica avrei dovuto provare la gran fondo di Roma logicamente in bdc "bici da corsa":smile: e poi ragazzi voi siete troppo forti e tennici rischierei di rallentarvi troppo.....
Dai ci aggiorniamo sul forumme......

A Patri, ma non scrive cavolate, si esce per divertirsi, si parte insieme e si arriva insieme ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo