Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Bentornato!!io se Alfredo mi da conferma vado al vallone delle cese ovviamente sei invitato...cavolo dovevo andare anch io a parco batteria ma poi x dei piccoli inconvenienti ho dovuto rinunciare..menomale allora!

Grazie! Per il Vallone mi spiace ma passo. Son appena tornato a Roma e ripartire non mi va molto. Faccio un giro in zona penso.

Parco Batteria spero sia solo in manutenzione ma chi mi legge ed ha intenzione di andare si informi bene...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ammazza quanti mountain bikers a Roma Est ! Io sono un pivello per quanto riguarda La Mtb, mi sto facendo le "ossa" con una MBM ...//...alla lunga in solitaria stanca ;-)
Ciao a tutti, mi chiamo Valentino! Sono nuovo del forum... //... Il mio mezzo è una RR 5.3!
Un saluto a tutti!
Ciao a tutti sono nuovo del sito e sono di zona Roma est tipo torre gaia ..//...la mia andatura mi faccio le mie pedalate

Benvenuti Ragazzi, seguite il 3D di Roma EST e le varie uscite. Si indica quasi sempre il tipo di giro che si organizza ( difficoltà - km - dislivello - ecc... ) e potete valutare o chiedere informazioni se potervi unire o meno.

Appena rientrato da una settimana dai percorsi di campo felice, purtroppo conclusa con brutta caduta e tanti tanti punti....... se il 16 alle 15.00 qualcuno era li io ero quello nell'ambulanza che salutavo dalla barella. La mia bici sta peggio di me purtroppo, dalla forcella in su' e tutto da rifare. Si prevede un bel momento di fermo..... poi non so'. Sono un po' affranto......

AZZZ Campo Felice ha fatto un antra vittima!!! :-( Mi spiace Rick! Riprenditi presto e non pensare alla bike. Quella si sistema sempre.

...stamattina verso le 07:15 qualcuno di voi percorreva via chiodelli con una fiesta grigia ed uno stemmino kona sul portellone?

Io sto su Via Chiodelli ma non ho la fiesta... :spetteguless: e nemmeno la Kona!! ;-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Bentornato!!io se Alfredo mi da conferma vado al vallone delle cese ovviamente sei invitato...cavolo dovevo andare anch io a parco batteria ma poi x dei piccoli inconvenienti ho dovuto rinunciare..menomale allora!
mmm me piacerebbe ma come sai sono rimasto senza l'endurella......e me tocca sta tranquillo con la SJ...altrimenti se non si pedala mi è rimasta la putrella da FRU FRU....ma devo rimettere su gamba per le prossime promo e Tolfa.........domani sciolgo la riserva anche con Andrea Etna che aveva proposto anche un girello sui mitici Lucretili che è sempre bono per rimettere uno straccio di forma dopo la pausa estiva..
Intanto per chi volesse domani mattina molto presto parto da Frattocchie e vado verso monte cavo.......fatemi uno squillo se vi va.......con tanto di paninazzo sul lago.......oppure se c'p qualcno ancora in ferie si potrebbe fare una visita a Pescasseroli e mi faccio prestare la biga da Lorenzo....
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
mmm me piacerebbe ma come sai sono rimasto senza l'endurella......e me tocca sta tranquillo con la SJ...altrimenti se non si pedala mi è rimasta la putrella da FRU FRU....ma devo rimettere su gamba per le prossime promo e Tolfa.........domani sciolgo la riserva anche con Andrea Etna che aveva proposto anche un girello sui mitici Lucretili che è sempre bono per rimettere uno straccio di forma dopo la pausa estiva..
Intanto per chi volesse domani mattina molto presto parto da Frattocchie e vado verso monte cavo.......fatemi uno squillo se vi va.......con tanto di paninazzo sul lago.......oppure se c'p qualcno ancora in ferie si potrebbe fare una visita a Pescasseroli e mi faccio prestare la biga da Lorenzo....

Poi vediaamo x ora se Alfredo nn mi fa sapere con Andrea75 stiamo anche valutando il pescasseroli bis ci aggiorniamo domani
 

sbardj

Biker marathonensis
mmm me piacerebbe ma come sai sono rimasto senza l'endurella......e me tocca sta tranquillo con la SJ...altrimenti se non si pedala mi è rimasta la putrella da FRU FRU....ma devo rimettere su gamba per le prossime promo e Tolfa.........domani sciolgo la riserva anche con Andrea Etna che aveva proposto anche un girello sui mitici Lucretili che è sempre bono per rimettere uno straccio di forma dopo la pausa estiva..
Intanto per chi volesse domani mattina molto presto parto da Frattocchie e vado verso monte cavo.......fatemi uno squillo se vi va.......con tanto di paninazzo sul lago.......oppure se c'p qualcno ancora in ferie si potrebbe fare una visita a Pescasseroli e mi faccio prestare la biga da Lorenzo....

Hai venduto la reign?Che bolle in pentola?:-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Nessuno che in caso sabato vorrebbe far un giro sui Simbruini partendo in quota da Livata?
Si potrebbe provare il giro AM del LIBRE e unirci qualche sentiero CAI...
Tracce ne ha qualcuno?
Sab ci sono e non ho problemi ma con la SJ pimpata ed anche i simbru non sono male
Vedo che ci sono anche diverse alternative e questo giro non è male per la traccia GPS ci si potrebbe informare anche se sarà la risultante di quelle sotto le pendici dell'autore...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sab ci sono e non ho problemi ma con la SJ pimpata ed anche i simbru non sono male
Vedo che ci sono anche diverse alternative e questo giro non è male per la traccia GPS ci si potrebbe informare anche se sarà la risultante di quelle sotto le pendici dell'autore...

Si potrebbe fare allora. Con il MIO gps potremmo anche vedere di creare un giro al volo in loco ma se andiamo con la traccia già da casa si salirebbe piu sicuri.
Sulla strada per Subiaco, poi, hanno aperto una variante che sale diretta a Livata. Ci si mette 1/2 di macchina dalla barriera Roma EST...
Pranzo possiamo farci un paninazzo 'gnorante o pizza NoLimits a 10 € a Livata...
Unica cosa è andare piano sulla sublacense - 5 km ; è pieno di Velox.
 

sbardj

Biker marathonensis
Yes l'ho sto smontando ed è già sul mercatino: telaio, con KS e deragliatore anteriore.

Sarà una sopresa........telaio nuovo (poca spesa e massima resa) con componenti medi.....
Ci vuoi tenere sulle spine.... facci sapere;-)

Ma nel caso pescasseroli ti andrebbe a genio?il signor sardo dice che nn se regge in piedi (nn e'l unico!!) ed e'un po'preoccupato x il vallone...

Purtroppo pescasseroli per questa volta non mi e' possibile:medita: se tutto va bene (sgrat,sgrat) parto domani sera con la family, partire la mattina dopo per pescasseroli considerando che la sera devo partire per la calabria diventerebbe un po' impegnativo:-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Si potrebbe fare allora. Con il MIO gps potremmo anche vedere di creare un giro al volo in loco ma se andiamo con la traccia già da casa si salirebbe piu sicuri.
Sulla strada per Subiaco, poi, hanno aperto una variante che sale diretta a Livata. Ci si mette 1/2 di macchina dalla barriera Roma EST...
Pranzo possiamo farci un paninazzo 'gnorante o pizza NoLimits a 10 € a Livata...
Unica cosa è andare piano sulla sublacense - 5 km ; è pieno di Velox.
ok aggiorniamoci a domani e si decide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo