• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

sbardj

Biker marathonensis
Il 14 grande giro con un grande Sbardj a sud del lago di Campotosto. 59km con 1600m di dslivello e una discesa nel Park Vallone delle Cese. Bellissimo.
A settembre

Ciao Dario, ti volevo ringraziare per la bella giornata passata insieme, sono contento che il giro ti sia piaciuto, non sapendo cosa ti piaceva esattamente ci avevo inserito un po' di tutto!
Ps azzo, 1600 di dislivello, io con i miei metodi poco tecnologici ne contavo 900
 

NICKBIKER69

Biker superis
ma allora?????
T'ho detto come organizzi famme sape'.........te ne vai in giro senza avverti'......non se fa'.......non se fa'.......
 

sbardj

Biker marathonensis
Si ho letto ed anche risposto ti è arrivato?? in questi giorni ho problemi con il cellulare, qui in paese stanno sistemando il ponte radio vodafone e logicamente decidono di fare i lavori quando il paese è stracolmo di turisti....
No, non mi e' arrivato niente

ma allora?????
T'ho detto come organizzi famme sape'.........te ne vai in giro senza avverti'......non se fa'.......non se fa'.......

Scusami Nico, ma non mi ritrovo il tuo numero, pero' l'avevo scritto che andavamo a farci un giro e se c'era qualcuno che voleva venire!
ps in pm mi rimandi il tuo cell
 

CadutaCostante

Biker novus
19/4/06
34
0
0
Roma Est
Visita sito
Ciao a tutti i riders EstRomani.

E' stato sempre un pò il mio sogno provare a fare trial, ma in realtà non ho mai visto una bici trial da vicino.
Mi chiedevo se dalle nostre parti (Roma Est) c'è qualcuno che lo pratica, così almeno da poter provare se sono all'altezza.

Per il resto (dopo qualche anno di assenza) stò cercando di riprendere a fare bmx street e appena avrò trovato una nuova bici, ci si vede in strada!

ciao a tutti e buonapedalata
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Ciao, che io conosca, trialisti in zona non c'è ne sono, peró o visto allo skate park di collefiorito ( Guidonia) qualche ragazzo in bmx.......per quanto riguarda enduro, freeride "downhil " sei nel topic giusto........
 

Tobriand

Biker novus
9/7/11
3
0
0
Roma Est
Visita sito
Ammazza quanti mountain bikers a Roma Est ! Io sono un pivello per quanto riguarda La Mtb, mi sto facendo le "ossa" con una MBM che tra poco mi abbandonerà e prima di comprarmi una bike come si deve vorrei capire se posso farcela o se devo rimanere in sella sul lungotevere;) faccio quasi esclusivamente terreni pianeggianti o con poco dislivello, tipo le strade tra Poli- S Gregorio - Tivoli per intenderci; se c'è qualcuno alle prime armi come me che magari conosce qualche percorso si può organizzare qualcosa che alla lunga in solitaria stanca
 

Valentino74

Biker novus
16/8/12
6
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Valentino! Sono nuovo del forum... Visto che abito in zona est di Roma (Tiburtina), e mi stò avvicinando al mondo delle MTB... Volevo qualche consiglio su percorsi per principianti che posso raggiungere da questa zona... Il mio mezzo è una RR 5.3!
Un saluto a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo