Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
allora me sa che hai sbagliato sport... :smile::smile:

water-bike_1455866i.jpg
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Che giro fate?

Per ora sono da solo...

L'idea è di far il giro dei 2 laghi... Salgo da Castegandolfo... passo dietro la Foresta e scendo verso Nemi... Mi allungo fino ai Pratoni del Vivaro e torno per via dei Corsi per finire con la Discesa del Diavolo...
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Per ora sono da solo...

L'idea è di far il giro dei 2 laghi... Salgo da Castegandolfo... passo dietro la Foresta e scendo verso Nemi... Mi allungo fino ai Pratoni del Vivaro e torno per via dei Corsi per finire con la Discesa del Diavolo...
mi sa che non ce la faccio, sono quasi due mesi che non pedalo, mei sembra troppo lungo e troppi metri
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
mi sa che non ce la faccio, sono quasi due mesi che non pedalo, mei sembra troppo lungo e troppi metri

se ti puo interessare io e Andrea Etna andiamo domenica a Montecavo ma partiamo dal ristorante e con ritmi blandi (anche noi saiamo un pò fuori allenamento!!) cerchiamo di fare qualche risalita e discesa...partiamo molto presto credo che per le 7 già siamo al ristorante
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Oggi giretto sul catillo con Carlettostoner e Andrea coffo, sul catillo, finalmente la mano a retto tutto il giro senza darmi grossi problemi......grazie ragazzi come al solito girare con voi e un piacere........carlè alla prox ancora più a bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ps i percorsi del catillo sono stati risparmiati dal fuoco ( meno male)
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Oggi giretto sul catillo con Carlettostoner e Andrea coffo, sul catillo, finalmente la mano a retto tutto il giro senza darmi grossi problemi......grazie ragazzi come al solito girare con voi e un piacere........carlè alla prox ancora più a bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ps i percorsi del catillo sono stati risparmiati dal fuoco ( meno male)

Grande Andrew sto a pezzi dopo quasi un mese una bella pedalata!!

Ps: che botto ahahaha:rosik:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ps i percorsi del catillo sono stati risparmiati dal fuoco ( meno male)

Ottima notizia.....
io questo fine settimana sono in Abruzzo e senza bighe, dovrò accontentarmi di fare qualke oretta di running, tanto per non perdere il fiato.....
altrimenti chi vi regge la prossima uscita.....:smile::smile::smile:

Marco com'è andato il giretto a montecavo?!?!? hai testato il gps?:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo