Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
e che te sarai magnato?........dai su forza che se divertimo.....

poco fa c avevo 39!!è stata quella piscina al villaggio co tutti quei ragazzini era un covo de virus!!sto a tocchi mannaggia:omertà:

Spettacolo...sono passato alle pendici di quel fantastico complesso.....La majella.....non c'ho mai messo le mie ruote grasse.....sembra essere un paradiso....

quella zona è uno spettacolo io e Fabione abbiamo assaggiato pian delle mele dove è stata fatta una gara dh e il posto merita davvero...se me riprendo 9 e 10 agosto sto in ferie quindi 2 gg pieni in qualche bike park...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
poco fa c avevo 39!!è stata quella piscina al villaggio co tutti quei ragazzini era un covo de virus!!sto a tocchi mannaggia:omertà:



quella zona è uno spettacolo io e Fabione abbiamo assaggiato pian delle mele dove è stata fatta una gara dh e il posto merita davvero...se me riprendo 9 e 10 agosto sto in ferie quindi 2 gg pieni in qualche bike park...

:cucù:Sto cercando di liberarmi per il 10 ( ma non prometto niente) in caso anche Guarcino andrebbe bene.....:nunsacci:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
eddajje organizza una bella trasferta......

Conosco già qualke sentiero, quest'anno se riesco vorrei incontrarmi con qualke amico della sezione abruzzo che gioca in casa così scoprirò qualke traccia new, se diventa interessante si organizza. ;-)

Si potrebbe organizzare un'uscita, o io da te o tu da me!

Alfrè, se mi confermano che è praticabile andrò una giornata al bikepark di pescasseroli, ci potremmo vedere lì da dove sono io sono circa 70km.

Ed ovviamente traccio tutto per il nostro amico MORFIC:spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Conosco già qualke sentiero, quest'anno se riesco vorrei incontrarmi con qualke amico della sezione abruzzo che gioca in casa così scoprirò qualke traccia new, se diventa interessante si organizza. ;-)



Alfrè, se mi confermano che è praticabile andrò una giornata al bikepark di pescasseroli, ci potremmo vedere lì da dove sono io sono circa 70km.

Ed ovviamente traccio tutto per il nostro amico MORFIC:spetteguless:

Grande!!! :celopiùg::celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Conosco già qualke sentiero, quest'anno se riesco vorrei incontrarmi con qualke amico della sezione abruzzo che gioca in casa così scoprirò qualke traccia new, se diventa interessante si organizza. ;-)



Alfrè, se mi confermano che è praticabile andrò una giornata al bikepark di pescasseroli, ci potremmo vedere lì da dove sono io sono circa 70km.

Ed ovviamente traccio tutto per il nostro amico MORFIC:spetteguless:
Se vai a Pescasseroli parla con Lorenzo di Bikextreme che gestisce il nolo delle bici.....c'è un giro fantastico che parte in cresta ed arriva al paese di cui solo una parte è il trail center solito....
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao a tutti, sono tornato, (si fa' per dire) ora sono di stanza in Umbria In quel di Cascia, agosto faccio il pendolare per lavoro ( alfre' noi ci sentiamo Per il giro sul gran sasso) sicuramente faro' dei giri sui sibillini vettore ecc...
Ho sentiti qualcuno che vuole girare da quelle parti (sgamarco) tipo. Vecchia ferrovia
ed altro... basta saperlo io sono disponibile.
In attesa di tutto cio' domani io e carletto CATILLIAMO!! chi vuole...
ancoa un abbraccio a tutti e per chi le fa buone vacanze!!!!

Ci sono!!!! Dal 11 al 18 sono ad Arrone...
Ci organizziamo?!?!?! Nick ce l'hai il mio numero? ( vedi nel mio profilo )

Mi è arrivato finalmente il GPS nuovo... daje che lo collaudiamo!!! :celopiùg:
C'ha la funzione "SURPRISE ME"... basta inserire quanti km si vuole fare o il tempo del giro e il GPS ti propone 3 itinerari differenti nella zona dove ci si trova... FIGATA!!!!!

Se vai a Pescasseroli parla con Lorenzo di Bikextreme che gestisce il nolo delle bici.....c'è un giro fantastico che parte in cresta ed arriva al paese di cui solo una parte è il trail center solito....

Ma allora Lorenzo ha aperto il TC360° ?
 

NICKBIKER69

Biker superis
Ci sono!!!! Dal 11 al 18 sono ad Arrone...
Ci organizziamo?!?!?! Nick ce l'hai il mio numero? ( vedi nel mio profilo )

Mi è arrivato finalmente il GPS nuovo... daje che lo collaudiamo!!! :celopiùg:
C'ha la funzione "SURPRISE ME"... basta inserire quanti km si vuole fare o il tempo del giro e il GPS ti propone 3 itinerari differenti nella zona dove ci si trova... FIGATA!!!!!


ottimo!! io l'11 sono di turno ma dal 12 sono su ci sentiamo ti mando un msg con il mio num.di cell. a presto....:celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ci sono!!!! Dal 11 al 18 sono ad Arrone...
Ci organizziamo?!?!?! Nick ce l'hai il mio numero? ( vedi nel mio profilo )

Mi è arrivato finalmente il GPS nuovo... daje che lo collaudiamo!!! :celopiùg:
C'ha la funzione "SURPRISE ME"... basta inserire quanti km si vuole fare o il tempo del giro e il GPS ti propone 3 itinerari differenti nella zona dove ci si trova... FIGATA!!!!!



Ma allora Lorenzo ha aperto il TC360° ?

Ebbravo finalmente ti sei deciso per il GPS..mo vojo vedè.......

Si è sempre lui che lo sta riportando a nuovo...pare che si apra il 4 agosto......
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ebbravo finalmente ti sei deciso per il GPS..mo vojo vedè.......

Si è sempre lui che lo sta riportando a nuovo...pare che si apra il 4 agosto......

Si ho preso un modello "For Dummies" ma completo di tutto quello che si puo' desiderare, cosi non ho piu scuse che non trovo la strada di casa quando esco...

4 agosto?! Mi sa' che un saltino allora ce lo faccio prima delle ferie...
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
Buonasera a tutti
sono nuovo del forum e volevo sapere se c'era qualcuno che era della mia zona due leoni torre gaia per fare delle uscite in MTB... premetto che non sono un biker professsssional...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Buonasera a tutti
sono nuovo del forum e volevo sapere se c'era qualcuno che era della mia zona due leoni torre gaia per fare delle uscite in MTB... premetto che non sono un biker professsssional...

Benvenuto; L'angolo delle presentazioni è in altra sezione :spetteguless: ma se segui il 3D del Lazio o il Topic di Roma EST di uscite cmq se ne organizzano quasi tutti i week-end con le indicazioni del tipo di uscita e per sommi capi del tipo di giro.
Puoi quindi valutare in base al tuo allenamento se unirti o meno.

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo