Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
P.S. ancora mi fa male il culo... quando l'ho detto alla mia ragazza mi ha guardato strano

Anche la mia mi ha guardato male quando sono rientrato tutto graffiato e con le spine nel c.lo......... ed in effetti mi ha posto un quesito a cui è difficile rispondere!!!!

Ma con chi vai in bicicletta? e come fai ad avere le spine conficcate nel fondo schiena??

Prima o poi dovrò svelare il segreto!!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
A Patrì, ma che foto m'hai fatto ?!?!? Una a pecora, una sdraiato, una senza scarpe a pià er sole, insomma non ritraggono assolutamente la mia persona
PS MITICO!!!!!!!!!!
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ragazzi e ragazze!!!!!io domani rifaccio il giro di San Vittorino, c'è qualcuno che verrebbe? Dai dai dai,

Grande Andrè come dicevamo quello è un ottimo allenamento, io durante la settimana sono incasinato in ufficio e non posso muovermi buona sgambatina per domani, durante la salita ricordati di restare morbido con spalle e non stringere troppo il manubrio così eviti di stressare troppo la mano.

ps. x Morfic
sabato siamo rientrati verso le 12.40 causa pause tecniche e piccola variante effettuata in fase di discesa, siamo passati sul ponte romano.

Saluti
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Bello il passaggio sul ponte!!! ma che BDC quella salita
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Azzz.... monte cavo con questa pioggia dovrebbe essere super interessante, ottima idea Tasso......
quasi quasi prendo qualke ora di permesso..... mmmmmmmmm tentatori....

con tutta la polvere che si era formata ci dovrebbe essere un grip perfetto.
se riesci a prendere qualche ora domani ci vediamo su e gli diamo il gas
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Grande Tasso, com'è andata in quel di Monte Cavo, immagino che con queste gocce il fondo sia stato eccellente!!!!

Oggi rifatto il giro di San Vittorino, con cecchetti, partenza alle 7. 40 arrivo alle macchine alle 11.......grande sandrino, che spigne come un mulo......peccato che la discesa non sono riuscito a farla tutta a manetta.........speriamo la prox di essere più in forma.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo