• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
quando vuoi io sono a sant'angelo e di percorsi ne conosco parecchi sia facili che di una certa difficoltà
 

Francescorc

Biker serius
15/1/10
143
3
0
Reggio Calabria
Visita sito
Ragazzi fatemi sapere che mi unisco a voi, io sto fine settimana torno a casa ma dalla prossima sono a villalba, sabato e domenica sono disponibile per giri lunghi e corti:)

Domenica sono andato a Montecelio per fare un Oretta leggera leggera, bel posto e soprattutto tante scalinate:)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Leggo spesso che qualcuno cerca giri nuovi da fare e compagnia. La maggior parte del nostro gruppo fa giri molto impegnativi e spesso fuori porta... Quindi Per chi volesse fare qualche giro zona tivoli all'insegna della compagnia di livello adatto a tutti vi consiglio, oltre di continuare a scrivere qui perché qualcuno per un bel giro si trova sempre, anche di provare a cercare su Facebook il gruppo "temerari mtb tivoli" che organizza tutti i week end giri adatti per l'appunto a un po' tutti
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ho visto un giro fatto dall'utente [MENTION=34216]tcianca[/MENTION] in cui arrivato in cima alla forestale sopra san Gregorio ha scavalcato il monte ed è arrivato a ciciliano... Qualcuno ha fatto mai questo collegamento?
 

Ninnio

Biker novus
17/3/13
32
0
0
Tivoli
Visita sito
Bike
Canyon LUX 9.0, Canyon Spectral 9.0 SL
ciao ragazzi vi aspettiamo in massa

x qualsiasi info potete chiedere tranquillamente a me o a cicli Antonelli

a presto
Buon giorno bikers,
vi seguo da un po' sulla discussione.
Durante i fine settimana frequento gli stessi vostri territori, poiche' fanno parte delle mie origini e sicuramente qualche volta ci saremo incrociati.
Vedendo l'iniziativa segnalata non posso far altro che rosicare in quanto al momento (e non so per quanti mesi ancora) mi trovo a circa 5000 km da casa per lavoro.
Spero in futuro di avere il piacere della vostra compagnia.
Enjoy your bikes
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Ciao! appena torni ci sarà sicuramente occasione di fare un giro assieme...
 

Classifica mensile dislivello positivo