Ciao a tutti, avevo creato un post dove chiedevo informazioni su gare xc che si sarebbero disputate nel Lazio ma dalle risposte è emerso che serve l'iscrizione ad una squadra per avere assicurazioni ecc.
Conoscete qualche squadra in zona che fa xc alla quale è possibile ancora iscriversi? Conosco i temerari ma da quello che ho letto sulla pagina facebook le loro iscrizioni sono concluse.
Ciao, in teoria tutte le squadre hanno chiuso le iscrizioni in quanto è stato acquistato abbigliamento etc.
Cmq ci sono tantissime squadre in zona, magari trovi ancora qualcuna che accetta iscrizioni, per esempio puoi trovare :
Adrenalina
Free bikers
Team BIKE palombara
Acido lattico
BIKE club Montecelio
Ciclismo Lazio
Ma c'è ne sono molti altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente.
In ogni caso la prima cosa che dovresti fare è la visita medico sportiva agonistica. A volte in alcune gare se hai quella è pagando il loco una quota assicurativa, puoi partecipare anche senza essere ispirato ad ASD.
A proposito il 25 aprile ci sarà un evento, colli della Sabina, che non è agonistico ma è molto bello e ci saranno centinaia di bikers... Magari se vieni potrai trovare li tutte le squadre locali e chiedere direttamente a loro per un eventuale iscrizione
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk