Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Sarei venuto anche io, sempre se passa sto dolore sopra il ginocchio, ma partite alle nove è tardi.. Sia perché tornerei troppo tardi a casa ma soprattutto perché con il caldo che farà portare la bici a spinta per 40 minuti con 30 e passa gradi è massacrante :-)

sarà massacrante ,ma si spinge la bike sempre sotto l'ombra degli alberi e poi la fatica sarà ripagata dal panorama che ci si presenterà appena saremo in cresta ,penso che sia uno dei più belli panorami del lazio, di cui l'occhio umano possa godere
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
sarà massacrante ,ma si spinge la bike sempre sotto l'ombra degli alberi e poi la fatica sarà ripagata dal panorama che ci si presenterà appena saremo in cresta ,penso che sia uno dei più belli panorami del lazio, di cui l'occhio umano possa godere

Concordo, bellissimo...

5a2uqebu.jpg
 

Diobrando

Biker serius
5/8/13
118
3
0
Valle Martella
Visita sito
ho una cube LTD pro del 2010, pedalo dalla scorsa estate ma d'inverno solo uscite sporadiche, quando sono solo giro in zona e faccio per lo più strada, in compagnia ho fatto diversi giri ai pratoni, san vittorino(un parziale perchè non avevamo tempo), marsia e poi i più easy acquedotti+caffarella e appiantica+castel gandolfo. giro più lungo una 40ina di km....that's all!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao,
sottoscrivi questo thread del forum, cosi se si organizza qualche uscita tranquilla ti puoi aggregare tranquillamente..
Hai iniziato da poco MTB o prima già andavi in bici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo