Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Non lo so. Poi rischio che abbasso la media... :spetteguless: delle giornate senza bici.:rosik:

;-) :-)


Almeno su quello... non mi batterai mai!!! muhahahaahah :-?

Previsioni:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Guidonia montecelio

Sabato Regge.. domenica nisba :specc:
awMAAAAASUVORK5CYII=
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ma domani mattina invece qualcuno esce dalle parti del TTC?

Io una pedalata la farei, anche se sto un pò raffreddato e non so se è il caso... ma vedo come va domani mattina e decido..
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Ciao ragassi!!

Allora Etna esce domenica, io quasi sicuro, esco domani con Sbardj e Nickbiker69, c'è a che Alex Sederino,

Per chi volesse, alle 8 in sella alla stazione di tivoli!

Ciao !!
 

rico81

Biker serius
24/1/14
146
8
0
roma est
Visita sito
ciao a tutti:celopiùg: sono nuovo del forum e sono alla prima esperienza in mtb.piu che altro vado in bdc, sono di roma roma est villaggio prenestino e cerco qualcuno che ogni tanto mi faccia conoscere qualche percorso e come affrontarlo.ps non so' neanche come ci si deve attrezzare. RICO
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ciao a tutti:celopiùg: sono nuovo del forum e sono alla prima esperienza in mtb.piu che altro vado in bdc, sono di roma roma est villaggio prenestino e cerco qualcuno che ogni tanto mi faccia conoscere qualche percorso e come affrontarlo.ps non so' neanche come ci si deve attrezzare. RICO
Ciao,
cerchi percorsi in zona Tivoli, Marcellina etc etc quindi con spostamenti con macchina o qualcosa dalle tue parti?

In ogni caso per attrezzarsi ovviamento ci sono le cose basi quali:
-Casco buono da MTB
-Camere d'aria di ricambio ( se non hai tubless ma anche in questo caso una me la porterei per sicurezza)
-Attrezzini vari per sostituzione pneumatici e multitool per riparazioni/regolazioni volanti
-Scarpe MTB

Per la bici, non ci sono regole.. ovvio ci vogliono comme da MTB, quindi non slick o gomme da supermarket e la bici deve essere ben regolata sia per poter pedalare a lungo senza stancarti e sia avere la bici in ordine e funzionante al 100%
Particolare attenzione a regolazione cambio/freni( e posizione delle relative leve di azionamento)

Se fai BDC penso che come fiato e gambe non hai problemi, ma quando si comincia a scendere in discese da MTB la cosa è diversa.
Prima di tutto magari prova a fare un occhiata agli articoli del forum "raida come mangi"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo