Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Approposito del deca, oggi dovevo acquistare le pinne per l'allenamento dei miei ragazzi, ed è uscita fuori la scimmietta ;.=9/ !!! mi sono sentito improvvisamente meccanico e quindi sono uscito fuori con treppiede ed altri accessori per la manutenzione delle bike......
Che figo sono riuscito a smontare il pacco pignoni "grande soddisfazione" però la ruota libera a vinto non ci sono riuscito:cry: devo ulteriormente documentarmi..........:nunsacci::nunsacci:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Approposito del deca, oggi dovevo acquistare le pinne per l'allenamento dei miei ragazzi, ed è uscita fuori la scimmietta ;.=9/ !!! mi sono sentito improvvisamente meccanico e quindi sono uscito fuori con treppiede ed altri accessori per la manutenzione delle bike......
Che figo sono riuscito a smontare il pacco pignoni "grande soddisfazione" però la ruota libera a vinto non ci sono riuscito:cry: devo ulteriormente documentarmi..........:nunsacci::nunsacci:

Su youtube trovi i video con la spiegazione di qualsiasi manutenzione.....
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Approposito del deca, oggi dovevo acquistare le pinne per l'allenamento dei miei ragazzi, ed è uscita fuori la scimmietta ;.=9/ !!! mi sono sentito improvvisamente meccanico e quindi sono uscito fuori con treppiede ed altri accessori per la manutenzione delle bike......
Che figo sono riuscito a smontare il pacco pignoni "grande soddisfazione" però la ruota libera a vinto non ci sono riuscito:cry: devo ulteriormente documentarmi..........:nunsacci::nunsacci:
guarda che è un problematico
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
ma quale tuta!!
te devi prende la "parannanza"... :smile::smile::smile:

Se se!! scherza scherza ;-) preferisco la tuta intera più professionale :smile:

Patri io saró un tuo potenziale cliente.....a rompere le bike sor meglio..!!!!!!

Andrè tranquillo a te faccio lo sconto, però aggiusto solo bike niente ossa :smile:

e comunque oggi ho nuovamente smontato la ruota posteriore per cercare di togliere la ruota libera, niente da fare!! sono stato anke in officina da bortolotto e non aveva la chiave adatta... sti cacchio de mozzi onoff che montano le mondraker sono molto complicati "almeno per il sottoscritto"..

comunque so diventato velocissimo a smontare il pacco pignoni:smile: devo fare moooooooolta pratica.......

adesso inizierò a smontare la biga di mia moglie la utilizzo da cavia.....:smile::smile:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Approposito del deca, oggi dovevo acquistare le pinne per l'allenamento dei miei ragazzi, ed è uscita fuori la scimmietta ;.=9/ !!! mi sono sentito improvvisamente meccanico e quindi sono uscito fuori con treppiede ed altri accessori per la manutenzione delle bike......
Che figo sono riuscito a smontare il pacco pignoni "grande soddisfazione" però la ruota libera a vinto non ci sono riuscito:cry: devo ulteriormente documentarmi..........:nunsacci::nunsacci:

Se ti interessa sapere qualcosa in più di meccanica la Scuola Nazionale di MTB organizza per fine mese un corso a Roma di 2 giorni. Io l'ho fatto 1 anni fa a Bergamo. Molto molto molto interessante, si impara molto! o-o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Se ti interessa sapere qualcosa in più di meccanica la Scuola Nazionale di MTB organizza per fine mese un corso a Roma di 2 giorni. Io l'ho fatto 1 anni fa a Bergamo. Molto molto molto interessante, si impara molto! o-o

OT
per curiosità... quanto costa il corso???
fine OT
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Se ti interessa sapere qualcosa in più di meccanica la Scuola Nazionale di MTB organizza per fine mese un corso a Roma di 2 giorni. Io l'ho fatto 1 anni fa a Bergamo. Molto molto molto interessante, si impara molto! o-o
io ho fatto quella avanzato a Zogno (BG) dell'accademia Nazionale di MTB
Il corso base costa 170 euro e lo fanno a Ciampino da New Limits mi pare il 27/28 ottobre ....e il docente Giuliano Salvi è un pozzo di scienza meccanica.....

consigliatissimo
[url]http://www.scuoladimtb.eu/meccanica-modulo-di-iscrizione.html[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo