Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
io ho liberi tutti i Giovedì... Sabato e domenica lavoro sempre, venerdì qualche volta.. diciamo il primo venerdì libero per me sarebbe il 19/10
Volendo possiamo anche fare di Domenica, ma non prima delle 20.30
Se per voi è un problema o volete fare di sabato, fate pure ma io non riesco ad aggregarmi

Proponete date :spetteguless:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
io ho liberi tutti i Giovedì... Sabato e domenica lavoro sempre, venerdì qualche volta.. diciamo il primo venerdì libero per me sarebbe il 19/10
Volendo possiamo anche fare di Domenica, ma non prima delle 20.30
Se per voi è un problema o volete fare di sabato, fate pure ma io non riesco ad aggregarmi

Proponete date :spetteguless:
Per me va bene la domenica sera.......magari con l'occasione porto la signora a Tivoli....se facciamo da quelle parti
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
io ho liberi tutti i Giovedì... Sabato e domenica lavoro sempre, venerdì qualche volta.. diciamo il primo venerdì libero per me sarebbe il 19/10
Volendo possiamo anche fare di Domenica, ma non prima delle 20.30
Se per voi è un problema o volete fare di sabato, fate pure ma io non riesco ad aggregarmi

Proponete date :spetteguless:


Il 19 sono a finale....per il resto va bene tutto, se il turno di lavoro combacia....
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Sabato 6 ottobre la mia mente malata e quella di Carminesta partorendo gran bel giro...grezzo!!poi vi do i dettagli ma si parla di grezzata (in parte) unita alla mentorella che x chi nn l ha mai fatta vi assicuro che e'una strafigata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo