se nn esco giovedi mattina, ci vediamo il pomeriggio....a me tanto mi riconoscete....caschetto grigio e rosso e bici grigia e rossa cn scritto in rosso ctr!!!
domani mattina il sottoscritto gira tra S.Angelo -Monterotondo-Mentana chi si aggrega????
domani mattina il sottoscritto gira tra S.Angelo -Monterotondo-Mentana chi si aggrega????
aaa gasperì ammazza quante domande allora procediamo con ordinema a che ora esci??
che giro fai??
conosci bene i posti??
come ti riconosco??
verso che ora si torna a casa??
secondo te ja faccio??
c'è acqua??
quanti km??
dislivello?
MA TACCIO CHE LAVORO FA'??
ci dovrei essere Anche perchè sono una delle guide ufficialima venerdi chi ce alla pedalata nella storia che parte dal parco degli acquedotti dalle ora 16... ???? -P-P
ci dovrei essere Anche perchè sono una delle guide ufficiali
scusami ,ma tu non sei il gasperino 65 che fa la 24h da solista e sei aggregato nel gruppo Pedalando ,con tenda da sub -affittare e con autocarro da 696kp (così è scritto sul sito di Pedalando). Per quanto riguarda me quest'anno non ci sono ,ma le ho fatte tutte e mi sono sempre divertito. Come gruppo faccio parte di "PEDALANDOmtb" e di cui ne sono uno dei fondatori. Se venerdi sei al parco fai una visitina al nostro accampamento,io non sò se ci sarò ho problemi con il mezzo di locomotionazz fai la pedalata nella storia??
ma come è sta 24h?? ne ho letto un gran bene!!! tu l'hai fatta qualche volta??
mi piacerebbe provare!! ma che categorie ci sono ?? c'è per caso la single speed?? quella mi piacerebbe .. tu pensa mi piacerebbe chiamarmi GASPERINO65!! CHE FANTASIA!!
IO PURE MI FACCIO UN GIRO IL VENERDI al parco degli acquedotti e spero di farmene una ventina pure sabato pomeriggio!!
nel caso come faccio a trovarti??
fai parte di qualche gruppo??
ciao
e grazie per le risposte
ce so cascato come un pollo ,immaginavo che c'era qualcosa di losco ma non riesco a focalizzare chi può essereMa tu pensa che uo conosco uno a caso del 65 che a parte le recchie a sventola, ha pure la single speed!
Giangi! Guarda che e' quell'amico nostro che pensa di poterci prendere in giro!
Gasperino! Mi sono fatto la bici come la tua! Ce l'hai la chiave per smontare il BB30?
Ciao
Taccio
recepitoGiangi! Il gruppo di Pedalando ha un fondatore e un Presidente.
Il fondatore sei tu.
Ciao
Taccio
recepito
ciauuuuuuu
Ma tu pensa che uo conosco uno a caso del 65 che a parte le recchie a sventola, ha pure la single speed!
Giangi! Guarda che e' quell'amico nostro che pensa di poterci prendere in giro!
Gasperino! Mi sono fatto la bici come la tua! Ce l'hai la chiave per smontare il BB30?
Ciao
Taccio
in amicizia, ma va moriamma#####toJA FATTA!!!!!!
me so ammazzato dalle risate quando mi hai spiegato di che gruppo fai parte!!!
...vabbe mo è tutto chiaro'??
ti spetto all'accampamento venerdì
@taccio
se capiti sei sempre il benvenuto
la bici sarà come la mia... ma la mia non ha il BB30 , ho il movimento centrale con le calotte esterne , comunque per quello la chiave ce l'ho
fammi sapere