Bikers zona Fonte Nuova/Mentana/Monterotondo

  • Creatore Discussione Eln
  • Data di inizio
ciao ragazzi io sono del nord est ...quello vero!!!! anche io conosco qualche percorso tra tor lupara mentana santa lucia marcigliana e la bassa sabina in genere... certo non sto all'altezza del sor taccio che nun se sa che lavoro faccia (ndr) o di giangi che non conosco ma non credo sia molto affidabile come guida!!!! (scherzo giancà) io sono quello che ti sposta i sassi!!
comunque al di la delle cazzate che si dicono dalle nostre parti senza dover prendere l'auto ci sono un infinità di bei percorsi , se vi interessano fate un fischio
 

massy.mtb

Biker novus
7/9/12
36
0
0
roma
Visita sito
ciao, quando vuoi organizziamo, facciamo un giro su via marcigliana!!!! giovedi 13/9 come sei messo???? dai cosi facciamo amicizia...aspettandi d'ingrandire il gruppo!!!!
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Anche io sono a talenti/nomentana e sono un novello di mtb!!!
Spero presto di fare un'uscita insieme!!

Pure io sto a Talenti (Casal Boccone). esco spesso il pomeriggio (18.00) sulla Marcigliana asfalto. la domenica mattina siamo un bel gruppetto, ci troviamo presto alla casa del parco ingresso Marcigliana strrrati per un giretto di 2 2 ore e mezza , 25/30 km e circa 500 mt dislivello.

Oggi esco alle 18.00 da casa , 18.15 sono sulla Marcigliana incrocio Cesarina/Marcigliana/Tor s.giovanni, dove c'è il maneggio.
 

willymtb

Biker serius
31/8/12
162
1
0
ROMA
Visita sito
Pure io sto a Talenti (Casal Boccone). esco spesso il pomeriggio (18.00) sulla Marcigliana asfalto. la domenica mattina siamo un bel gruppetto, ci troviamo presto alla casa del parco ingresso Marcigliana strrrati per un giretto di 2 2 ore e mezza , 25/30 km e circa 500 mt dislivello.

Oggi esco alle 18.00 da casa , 18.15 sono sulla Marcigliana incrocio Cesarina/Marcigliana/Tor s.giovanni, dove c'è il maneggio.

questa settimana salto.. troppi impegni. Dalla prossima si va :i-want-t:
 

massy.mtb

Biker novus
7/9/12
36
0
0
roma
Visita sito
ci vediamo per le 10.30 all'incrocio tra tor san giovanni e via marcigliana, sempre se per te va bene, prima non credo di farcela anche perchè credo quasi sicuramente di arrivare in zona in bici....fammi sapere saluti...
ps...domanda: hai una bici super super da farmi vergognare??? no perchè non mi presento con una graziella ma non ho nemmeno una super mtb!!!!
Ciao Massimiliano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo