Bikers Petosino Point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ieri bellissima giornata sulla Torcola, per una discesa veramente con i fiocchi, ma troppo impegnativa, con la complicità di un meteo decisamente favorevole per la stagione!!!

Qui l'itinerario

file.php


file.php


file.php


file.php


file.php


file.php
 

bruno20

Biker novus
24/4/07
3
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao Morsi

Ghere mai pensat chel sa pudia scriff po a che......
I cumincia a dientà trop tance i poscc de staga dre.

Per la cronaca io,il papagal e vanolix lunedì 13 febbraio abbiamo iniziato a fare i docenti alle scuole elementari dell'istituto comprensivo statale di Sorisole,saranno 30 giorni molto impegativi le 4 classi nelle quali finora abbiamo tenuto le nostre lezioni di sicurezza in bicicletta e conoscenza del mezzo sono state molto apprezzate.

Ciao

Maestro
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ciao Morsi

Ghere mai pensat chel sa pudia scriff po a che......
I cumincia a dientà trop tance i poscc de staga dre.

Per la cronaca io,il papagal e vanolix lunedì 13 febbraio abbiamo iniziato a fare i docenti alle scuole elementari dell'istituto comprensivo statale di Sorisole,saranno 30 giorni molto impegativi le 4 classi nelle quali finora abbiamo tenuto le nostre lezioni di sicurezza in bicicletta e conoscenza del mezzo sono state molto apprezzate.

Ciao

Maestro

Bravo Maestro queste sono le cose da dire e da sviluppare. :il-saggi:
Continua così!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ieri sera gara sociale della Bikers Petosino lungo le pendici dei colli di Sorisole.
E' stata gara vera ed intensa sulla durata di due ore.
Tutto perfetto anche il ristoro finale. o-o
 
Z

ziobike

Ospite
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4916779&postcount=664

oggi io ed Agiac99 tra mille sentieri abbiamo fatto l'Agostini
Per me che non l'avevo mai fatto: "SPETAKUL" :cucù:

Devo capire come affrontare l'ultimo pezzo, Alberto mi aveva detto che non è semplice, ed oggi essendo davanti a lui son arrivato abbastanza veloce, mi son cacato sotto e mi son ferrmato sul ciglio del roccione..
per non sfigurare col mio socio, so tornat indrè e ho provato a prenderlo deciso sulla sx, ma lui è stato più svelto :smile:
deve esserci rimasto attaccato un pezzo della mia chiappa sulla roccia, :il-saggi: ho un conto in sospeso con sto sentiero...
 

ChelDelFormai

Biker popularis
10/3/13
96
0
0
42
Berghem
Visita sito
Ci sono passato oggi. Stavo facendo un Pisgiù-Bruntino, ma c'era così tanto fango dopo la forcella di rua che ho deciso di scendere da lì. Ci sono un paio di punti un po' fangosi, ma è abbastanza fattibile.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ieri sulla pista dovrebbero aver girato in parecchi in quanto era in programma una session di prove in vista dell'ormai imminente ripresa dell'attività agonistica.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Bikers Petosino DH Team

Oggi shuttle al servizio dei Bikers Petosino per uno stage di allenamento.
Che dire l'età media è veramente da atleti in erba come è giusto che sia per chi ha velleità di classifica e di crescita.
Vedere una maglia con il tricolore fa sempre un bell'effetto, vedere una signorina di 12 anni con la passione del DH che viaggia fa bene a tutto il movimento gravity della mountain bike.
La nostra associazione Guide MTB Val Brembana asd è stata molto lieta che i Bikers ci abbiano scelto per questo giornata meccanizzata, nella certezza che altre ne seguiranno faccio tanti auguri ai ragazzi e ai loro preparatori per il prossimo campionato cha andranno ad affrontare.

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo