Bikers Petosino Point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Apro questa sezione dedicata ai Bikers Petosino e a tutti gli appassionati di questo sport, in modo che possa diventare un punto di riferimento per le prossime uscite, un luogo dove scrivere commenti, inviare foto delle uscite, ecc.

Ci vediamo in :i-want-t:!!!

Morsi
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Incomincio a ringraziare gi.gi e zambaiker per l'uscita improvvisata di ieri sera. Nessuno l'avrebbe pensato che saremmo riusciti ad inforcare la bike solo poche ore prima seduti nei nostri tristi ufficetti e che ci saremmo ritrovati nel bosco in mezzo alla fanga a divertirci come bimbi...

per gi.gi ti consiglio


Autan Tropical Insect Repellent 100m

 

zambaiker

Biker novus
19/4/09
4
0
0
Bergamo
Visita sito
Serata stupenda , .... era da un po' di tempo che i tre "moschettieri" non si ritrovavano per un' allegra scampagnata.
:i-want-t:

Ps.Mi sa che il consiglio al Gi.Gi serve anche a me ;
ho un paio di punture sul braccio.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Apro questa sezione dedicata ai Bikers Petosino e a tutti gli appassionati di questo sport, in modo che possa diventare un punto di riferimento per le prossime uscite, un luogo dove scrivere commenti, inviare foto delle uscite, ecc.

Morsi mi ha chiesto di scrivere qualche cosa....

Siete sponsorizzati dalla Trek??? 3 su 3 con una trek... eccheccacchio.. :smile::smile:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Apro questa sezione dedicata ai Bikers Petosino e a tutti gli appassionati di questo sport, in modo che possa diventare un punto di riferimento per le prossime uscite, un luogo dove scrivere commenti, inviare foto delle uscite, ecc.

Ci vediamo in :i-want-t:!!!

Morsi


al che u del petusì...........o-o

io sono di Bruntino, nei miei giri vedo spesso maglie del petosino in giro per i boschi...magari una volta ci si becca.....:cucù::i-want-t:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
ocio morsi che ol wilder le periculus desperlu nel bosco:smile:, fossi in te andrei accompagnato , se vuoi vengo io cosi ci incontriamo tutti felici...:celopiùg:

La cosa comincia a prendere una piega peroccupante...:specc: ma a me piacciono le sfide!!!

Se poi chiamiamo anche il Cinna (con cui tu hai simpatiche frequentazioni notturne...) facciamo un bel quartetto...:smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Domani, sabato 23 maggio, si pensava di fare l'uscita del Peirplo del Misma in mtb, più volte rimandata e forse ora è la volta giusta.
Ritrovo ore 7:50 al Palazzetto dello Sport di Bergamo, partenza ore 8:00.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ieri io, gi.gi, gandalf e massimo siamo andati a fare il giro del Misma. Saliti dal Colle Gallo e poi sentiero delle castagne, pozza, Chiesa del Misma (dove abbimo incontrato Patata ed i suoi soci) e poi dopo la frana, sentiero sulla sx, Costa di Gavarno e discesa a Rinnovata fino all'uscita del tunnel di Monte Negrone. Rientro a BG sulla pista ciclabile. Bella pedalata.

Video della giornata appena visionati e direi pessimi... Bisogna trovare una nuova cam...
 

Allegati

  • PeriploMisma.jpg
    PeriploMisma.jpg
    63,2 KB · Visite: 18

Classifica mensile dislivello positivo