Bikers Petosino Point

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
se invece vuoi una bella discesina con begli spunti hard, vai dalla maresana in su alla croce dei morti dove c'è il ristorantino, giri a dx e sali su al colle di ranica e prendi la discesa che guarda la val seriana ..... godimento puro ... portati i kleenex ... :nunsacci:

o ti cachi addosso o hai erezioni esplosive:smile::smile::smile:

Z

ziobike

Ospite
se invece vuoi una bella discesina con begli spunti hard, vai dalla maresana in su alla croce dei morti dove c'è il ristorantino, giri a dx e sali su al colle di ranica e prendi la discesa che guarda la val seriana ..... godimento puro ... portati i kleenex ... :nunsacci:

o ti cachi addosso o hai erezioni esplosive:smile::smile::smile:
grazie x le info

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
fatta domenica pome,quando c'è ghiaccio in giro è la migliore,stà sempre al sole e con la pendenza di un 6°grado bonatti scola via il bagnato che è un godimento.So long.Brakky

si la parte iniziale va giù che è un piacere, ed è veramente piacevole l'esposizione al sole, se a questo aggiungiamo il godimento...è proprio un cioccolatino da assaporare ... qua dietro casa :i-want-t:

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:i-want-t:giretto di sab 6 febbr,almè,monterosso,alzano,torre b.pista ciclabile val seriana,fiobbio sù e giù per sentieri ultraviscidi per pradalunga e ritorno.km 53.:i-want-t:

Allegati

• DSC07424.jpg
    DSC07424.jpg
    60,3 KB · Visite: 6
  • DSC07425.jpg
    DSC07425.jpg
    60,8 KB · Visite: 11
  • DSC07430.jpg
    DSC07430.jpg
    61,5 KB · Visite: 12
  • DSC07432.jpg
    DSC07432.jpg
    61,6 KB · Visite: 10

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:spetteguless:oggi sab 13 febbr,avanti e indietro dal fiume serio fino à ghisalba,km 57,,ciaaoooo:i-want-t::hahaha:dal ronzino.

Allegati

• DSC07463.jpg
    DSC07463.jpg
    58,6 KB · Visite: 8
  • DSC07465.jpg
    DSC07465.jpg
    62,1 KB · Visite: 10
  • DSC07466.jpg
    DSC07466.jpg
    60,4 KB · Visite: 8

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Bello il giro di oggi in compagnia di M@rtello, PierPier54, Malve e Kikko54
Salita in Selvino per asfalto e poi discesa da Ganda fino alla chiesetta di Bondo Petello.

Piccolo problema durante il tratto di discesa tra Ganda e le prime case che si incontrano prima della chiesetta di Bondo, ho perso il mio navigatore Garmin Edge 305, come quello nell'immegine seguente :cry: :cry: :cry:
garmin_305_edge.jpg

Se qualcuno lo ritova e me lo riporta è prevista una lauta ricompensa.

Grazie a tutti.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:spetteguless:oggi sab 13 febbr,avanti e indietro dal fiume serio fino à ghisalba,km 57,,ciaaoooo:i-want-t::hahaha:dal ronzino.
anch'io stamattina con la mia vecchia frontina da Villa seguendo la sponda sx del Serio sono arrivato a Romano di L. e ritorno 58km
dopo la salitona di ieri "FUNIVIA"...stamatina in p'ò dè pianura:smile:
Morsi,Malve e Martello ià facc i brae,ià pedalat, mè el Kikko in funivia!YES!chì gà i gambe è chì gà ì solcc!!!:smile:
questa primavera vorrei tirar sù un gruppetto,partenza da Seriate, arrivare fino a Crema e ritorno.circa 100km
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
anch'io stamattina con la mia vecchia frontina da Villa seguendo la sponda sx del Serio sono arrivato a Romano di L. e ritorno 58km
dopo la salitona di ieri "FUNIVIA"...stamatina in p'ò dè pianura:smile:
Morsi,Malve e Martello ià facc i brae,ià pedalat, mè el Kikko in funivia!YES!chì gà i gambe è chì gà ì solcc!!!:smile:
questa primavera vorrei tirar sù un gruppetto,partenza da Seriate, arrivare fino a Crema e ritorno.circa 100km
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il 5 aprile 2008 con un amico siamo partiti da Almè (con le frontine...) e abbiamo percorso questo itinerario :
Almè- parte di ciclabile x Bergamo-Seriate-sponda sx del Serio-Ghisalba-Martinengo-Romano di L.-Sola-Casale Cremasco-Ricengo-Crema e ritorno > totale 130 km .... bella pedalata .... ma che mal de k:omertà:

sepppòriffà:i-want-t: a primavera però

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
59
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:i-want-t:uela morsi che sfiga per il garmin!mà non sei tornato indietro per vedere se lo trovavi'?con quello che costano!!là prossima volta che andate un sabato mattina à fare un giro tipo questo fammi un fischio che se posso vengo volentieri!!!!:i-want-t::medita::medita::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo