Bikers in ANCONA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
Ma che bello!! Arrivare da solo fino alla frazione poggio è abbastanza triste...in totale 20 km in solitudine senza neanche poter sentire un po' di musica (preferisto andare sicuro sulla strada :P)!
Per me si puo' andare insieme senza problemi!
Cmq, per le risposte alle altre domande, è meglio se aspetti gli altri che io posso solo limitarmi a dire che anche io non sono molto in forma, pero' l'uscita che ho fatto con loro è andata benissimo! Casomai in mezzo alla settimana per tenerci un po' in allenamento, potremmo andare per strada!
Il tuo numero me lo sono segnato presto ti chiamero'!
Cmq tu dove abiti di preciso? sei di ancona oppure come me sei uno studente?

Ciao a tutti!
Vi stavo proprio cercando...cioè stavo cercando qualcuno della zona a cui unirmi per fare qualche giro.
Ho ripreso da poco ad andare in bici e non conoscendo bene la zona alla fine mi faccio giusto qualche km su strada (du palle!). Premesso ke non sono affatto allenato ed anzi, pure qualche kiletto di troppo, pensate mi possa unire a voi senza troppo rallentarvi? Per la bici che possiedo e il genere che mi piace vorrei unirmi al gruppo XC magari...ehi Sintesi fatti vivo ke magari si parte insieme da Ancona.
Il mio num è 3295466929
A presto spero!
 

snoopy

Biker popularis
10/8/08
54
0
0
Ancona
Visita sito
Ma che bello!! Arrivare da solo fino alla frazione poggio è abbastanza triste...in totale 20 km in solitudine senza neanche poter sentire un po' di musica (preferisto andare sicuro sulla strada :P)!
Per me si puo' andare insieme senza problemi!
Cmq, per le risposte alle altre domande, è meglio se aspetti gli altri che io posso solo limitarmi a dire che anche io non sono molto in forma, pero' l'uscita che ho fatto con loro è andata benissimo! Casomai in mezzo alla settimana per tenerci un po' in allenamento, potremmo andare per strada!
Il tuo numero me lo sono segnato presto ti chiamero'!
Cmq tu dove abiti di preciso? sei di ancona oppure come me sei uno studente?
Benissimo, aspetto ke mi kiami cosi si può fare qualcosa insieme! Io abito a Torrette e lavoro qui ad Ancona da qualche anno...A presto allora, ciao!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao, se non vi dispiace, quando pensate di fare qualche uscita in zona Conero o limitrofi mandate un sms anche a me, specialmente sabato e domenica, il mio numero è 3319840488, Federico.
PS: anche io mi inserirei nel gruppo XC.

Ciao
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
per snoopy.
io vorreni andare sabato mattina a fare un giro sul monte conero...
I ragazzi che conoscono bene il monte, si incontrano alle 9.30 e quando sono andato io, c'ho messo 45 minuti per arrivare. quindi per te va bene se sabato mattina ci vediamo alla stazione di ancona verso le 8 (ce la facciamo con calma!) e andiamo?
per skizzoide, conosci il "centro sportivo" della frazione poggio? visto che vieni da loreto non ti puoi unire a me e snoopy per raggiungere il posto... fatti trovare per le 9.30 li!

questo è il mio numero 3289272398.

Se c'è qualcosa chiamatemi! :)
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Si si, quelle zone le conosco bene, da rigazzino con lo scooter ci organizzavamo delle piccole "competizioni" tra amici, partendo da Sirolo fino al Poggio andata e ritorno :-).

Se non escono impegni di lavoro penso di essere li con voi, mi porto anche un amico.

Io arriverei in macchina, tanto si parte e si ritona sempre nelle vicinanze del campo sportivo vero?

Ciao.
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
ascolta, ho chiamato snoopy e mi ha detto che sabato mattina lavora e che domenica è libero.
Per te e il tuo amico è un problema se andiamo domenica mattina?
perfetto! si, anche altri vengono in macchina quindi tranquillo! ;)
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao, questa settimana è stata un po' così, sabato mi son svegliato di buon ora, ma il tempo faceva ca..re quindi è saltata anche questa passeggiata, in compenso nel pomeriggio ho fatto quasi 45km, tra piste ciclabili e sterratini nei pressi di Loreto-Numana. La prossima settimana poi sono a Parigi, quindi se riesco e il tempo lo permette spero di esserci per domenica.

PS: foto della biga dopo l'ultima uscita...
 

Allegati

  • IMG_3695.jpg
    IMG_3695.jpg
    62,1 KB · Visite: 10
  • IMG_3699.jpg
    IMG_3699.jpg
    60,9 KB · Visite: 9

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
ieri mattina avevo sonno, la sera ero stato a un compleanno e stamattina è venuta la mia ragazza a trovarmi, quindi non sono potuto uscire...cmq, la prossima settiman torno a casa mia e la settimana dopo ancora sto sotto esami...che rottura...per sta cazzo di università sto uscendo pochissime volte... penso che domani mattina me ne vado a fare un giretto qui per ancona, pero' che rottura, qui c'è solo strada urbana ed è noioso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo