Bikers in ANCONA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
no sai com'è, è che siccome questo è il terzo anno che sto qui ad ancona, ed ho capito chq (senza offesa) gli anconetani non sanno oirtare la macchina, corrono e sono perennemente incazzati neri! quindi non vorrei finire sotto na macchina! :P cmq, dai, domenica mattina parto presto e vengo! se vedo che è fattibile, mi vedrete spesso ;) altrimenti, mi vedrete con meno frequenza!
X fortuna che non so d'Ancona:smile:...allora se non te vedemo se vede che e' passato un anconetano incazzato a quell'ora li:smile:...:spetteguless:e dopo il tuo post ce po' pure scappa' che qualcuno te spetta dietro na fratta!:smile:Ok io anche questa domenica tempo permettendo saro' in giro a piedi!:celopiùg:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Entrambi i giorni trovi sempre qualcuno.
Occhio per strada che siamo tutti dotati di Hummer con bull-bar rinforzato!!! :paur:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
Della prossima biga di Giallo...piuttosto com'e' andata oggi?...sinceramente non avendo visto scritto niente finora sto iniziando a pensa' che sulla provinciale sia passato un anconetano che guidava incazzato!:smile::smile::smile:

hehe! no è andato tutto bene! sono arrivato una mezzoretta prima, giusto giusto per farmi salire l'acido lattico e stare spompatissimo quando sono arrivati gli altri! :P
Cmq, mi sono divertito tantissimo, è la prima volta che sono andato nei boschi in discese abbastanza toste! Sono pure passato per l'imbuto (senza fare salti che non sono ancora molto esperto!)
La prossima settimana non ci saro' perchè torno al mio paese, pero' tra 2 settimane tornero' di sicuro! :)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
hehe! no è andato tutto bene! sono arrivato una mezzoretta prima, giusto giusto per farmi salire l'acido lattico e stare spompatissimo quando sono arrivati gli altri! :P
Cmq, mi sono divertito tantissimo, è la prima volta che sono andato nei boschi in discese abbastanza toste! Sono pure passato per l'imbuto (senza fare salti che non sono ancora molto esperto!)
La prossima settimana non ci saro' perchè torno al mio paese, pero' tra 2 settimane tornero' di sicuro! :)
Ok,sono contento che ti sei divertito...la prossima ci becchiamo allora!:prost:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Sono contento che ti sei divertito!
Se hai fatto l'imbuto allora avete fatto le "tre grazie", a piedi o in sella?

Roba da esauriti: abbiamo fatto tanto per incontrarci e poi qundo siete partiti non hai chiesto nemmeno chi era giallo.
Comunque il gruppo che ti ha accompagnato era quello più XC.
Alla prossima.
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
Sono contento che ti sei divertito!
Se hai fatto l'imbuto allora avete fatto le "tre grazie", a piedi o in sella?

Roba da esauriti: abbiamo fatto tanto per incontrarci e poi qundo siete partiti non hai chiesto nemmeno chi era giallo.
Comunque il gruppo che ti ha accompagnato era quello più XC.
Alla prossima.


In sella!
cmq, io ho chiesto a 3 bikers se erano giallo, uno era una persona che non centrava nulla, gli altri due erano marco e uno alto che non ricordo il nome!
Poi sei arrivato tu, non credevo che eri giallo e gli altri 4 con cui nel frattempo mi ero presentato non mi hanno detto nulla e non ti hanno detto niente di me! Poi sono partitie li ho seguiti! Mi spiace!
Cmq, per le mie attuali capacità e esperienza, penso che mi uniro' al gruppo xc, che per ora il freeride (anche per questioni di bici) è troppo per me! :)
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto anche io, io sono di loreto e solitamente giro da solo o con un amico, è da poco che ho iniziato a riprendere la mtb.
Volevo chiedervi se è un appuntamento fisso il sabato-domenica, e sapere anche che distanze percorrete e la difficoltà del percorso.
Io ho fatto qualche uscita sul conero ma mai niente di programmato, mi aggiravo per quei stradelli che conoscevo e facevo qualche variante.
Se riesco a rimettermi, sabato probabilmente vi vengo a fare compagnia, io ho una Cube Ams Ltd '08, + che altro da XC o AM leggero.

Ciao.
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto anche io, io sono di loreto e solitamente giro da solo o con un amico, è da poco che ho iniziato a riprendere la mtb.
Volevo chiedervi se è un appuntamento fisso il sabato-domenica, e sapere anche che distanze percorrete e la difficoltà del percorso.
Io ho fatto qualche uscita sul conero ma mai niente di programmato, mi aggiravo per quei stradelli che conoscevo e facevo qualche variante.
Se riesco a rimettermi, sabato probabilmente vi vengo a fare compagnia, io ho una Cube Ams Ltd '08, + che altro da XC o AM leggero.

Ciao.

Ciao! da come ho capito si incontrano ogni sabato e domenica! Da quello che ti posso dire, dall'unica uscita che ho fatto con loro, abbiamo fatto una 25ina di chilometri sul monte e man mano decidevano dove andare o passare visto che i percorsi e i "fuori pista" li conoscono benissimo! Addirittura siamo passati per un fuori pista battuto da loro!!
Non sono ancora molto esperto, pero' ti posso dire che i percorsi che abbiamo fatto erano di media difficoltà...io nelle discese non ho avuto nessun problema e nelle salite a volte scendevo e andavo a piedi perchè ero affaticato dai 15 km che mi ero fatto per raggiungere il punto d'incontro! Io la prossima settimana non ci sono, pero' il sabato o la domenica dopo sicuramente ci torno! ;)
 

snoopy

Biker popularis
10/8/08
54
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti!
Vi stavo proprio cercando...cioè stavo cercando qualcuno della zona a cui unirmi per fare qualche giro.
Ho ripreso da poco ad andare in bici e non conoscendo bene la zona alla fine mi faccio giusto qualche km su strada (du palle!). Premesso ke non sono affatto allenato ed anzi, pure qualche kiletto di troppo, pensate mi possa unire a voi senza troppo rallentarvi? Per la bici che possiedo e il genere che mi piace vorrei unirmi al gruppo XC magari...ehi Sintesi fatti vivo ke magari si parte insieme da Ancona.
Il mio num è 3295466929
A presto spero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo