• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers in ANCONA

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ciao! Sto cercando qualcuno di ancona che corre in bici e che conosca zone belle in cui andare a correre!
Io sono uno studente universitario e quindi non conosco nessuno che va in bici! Fatemi sapere, mi farebbe molto piacere correre in compagnia!
Correre in che senso?
Noi siamo un gruppo freeride molto free (nel senso che non siamo legati a nessuna squadra e/o team; andamo e famo come ce pare!!!)
Se ti interessa ci troviamo il sabato e la domenica al parcheggio del campo sportivo del Poggio alle 9.30. Il gruppo è molto variegato: dal freeride al Xc, ma va bene così!!
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
correre nel senso che dici tu! senza squadra o team!
Cmq, sono più per l'xc che per il freeride!!
Il campo sportivo dove si trova? dammi l'indirizzo così vedo su internet! se vuoi scrivimi un messaggio in privato così semmai ci scambiamo i numeri di telefono! :)
Cmq, sto dando un'occhiata su internet, e poggio da come sto vedendo è abbastanza fuori ancona...io abito in piazza ugo bassi, vicino alla stazione...fammi sapere perchè senno' è un problema la distanza...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Prendi la strada provinciale n°1 direzione Sirolo, superi il bivio per Portono, continui altri 3Km circa ed arriverai ad uno spiazzo appena passata la frazione Poggio: quello è il punto d'incontro!!!
Ci sono anche crosscountristi.
Di solito raggiongiamo il posto in auto ma alcuni arrivano in bici (chi possiede qualcosa di più leggero)
Il mio tel non è segreto:3471640590
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
io sto in bici...per forza...sui mezzi non posso salire con la bici, e non so dove devo passare per la strada provinciale...ci si puo' andare in bici sulla strada provinciale?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io sto in bici...per forza...sui mezzi non posso salire con la bici, e non so dove devo passare per la strada provinciale...ci si puo' andare in bici sulla strada provinciale?
Certo che puoi andare x la provinciale...tu segui le indicazioni Portonovo,oltrepassi il bivio e segui indicazioni Poggio come ti ha detto Giallo,appena passata la frazione ti troverai in curva un piccolo parcheggio a dx e a sx uno piu' grande affiancato da un campo da calcio,quello e' il punto d'incontro.
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
Scusatemi, non conosco bene ancona...da piazza ugo bassi, dove trovo le indicazioni per Portonovo? quanti chilometri sono più o meno? la strada è pianureggiante o è salite e discese?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Scusatemi, non conosco bene ancona...da piazza ugo bassi, dove trovo le indicazioni per Portonovo? quanti chilometri sono più o meno? la strada è pianureggiante o è salite e discese?
Le indicazioni precise della strada piu' breve da P.zza Ugo Bassi non sono in grado di dartele io,ma Giallo o Angioletto o altri biker di Ancona ti indicheranno sicuramente bene...cmq c'e' abbastanza salita...
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
Le indicazioni precise della strada piu' breve da P.zza Ugo Bassi non sono in grado di dartele io,ma Giallo o Angioletto o altri biker di Ancona ti indicheranno sicuramente bene...cmq c'e' abbastanza salita...

bene! già sono fuori allenamento che non vado da un po', arrivo da voi spompato! hehe! cmq, aspetto maggiori dettagli dagli altri bikers anconetani! nel frattempo, vedro' meglio in giro se trovo cartelli e indicazioni stradali! :)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Lunga da piazza U.Bassi!!!!!
Comunque se non sei automunito prendi direzione cavalcavia per via martiri della resistenza fino alla galleria del risorgimento, poi alla rotatoria 2°dx (via XXV aprile) sali, sali,sali, fino ad arrivare alla caserma dei caramba (pizzeria del "pincio" do yuo know?) poi chiedi per arrivare a Pietralacroce dove sei gia sulla provinciale del Conero.
Da Pietralacroce al Poggio sono circa 8 Km di saliscendi.
Buona pedalata.
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
un domanda, se prendo il treno e scendo a varano, accorcio il viaggio?
no perchè sto guardando il tragitto su google map, e vedo che parro per una strada che dice frazione varano!
mi rispondo da solo...risparmio 3 chilometri e non mi conviene...
cmq, la strada l'ho capita. in 45 50 minuti dovrei arrivare...la mattina per sicurezza parto alle 7.30/8.00...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...capirai io pensavo che ci fosse una scorciatoia tra qualche via che non conoscevo...non se po' di che non e' caldo x quando arriva al Poggio!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...prendila con filosofia...e quando arrivi al parcheggio del Poggio sulla dx c'e' una fontanella...approfittane!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
...capirai io pensavo che ci fosse una scorciatoia tra qualche via che non conoscevo...non se po' di che non e' caldo x quando arriva al Poggio!
Qualche scorciatoia c'è, ma il dislivello resta sempre quello e comunque non è un itinerario facile da descrivere a parole.
P.S.
per Titti. sul forum freeride c'è un topic Ellsworth: il sogno comincia ad essere piuttosto affollato!!
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
ragazzi, oggi stavo parlando con qualche amico che abita nella zona del poggio e mi ha detto che la strada per venire non è una delle + belle...escludendo le salite, mi hanno detto che è molto trafficata e ci passano moltissime macchine e moto ad alta velocità...uffa...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E allora che voi fa?!...voli?...o sei uno di quelli che x strada cammina di fianco alla riga di mezzeria?!...xche in quel caso si ci salutiamo il giorno prima qui sul forum...o arriverai sul cupolino di una bella 1098...e non e' da tutti!Dai che scherzo,cmq ci sono altri bikers di AN che vengono in bici,la strada e' quella,la mattina presto non trovi traffico quindi vai tranquillo!
P.S. ... sai che fine ha fatto "tranquillo"?... ...dai ci si conosce sul Conero,io xo' la domenica mattina e non questa ma la prossima!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E allora che voi fa?!...voli?...o sei uno di quelli che x strada cammina di fianco alla riga di mezzeria?!...xche in quel caso si ci salutiamo il giorno prima qui sul forum...o arriverai sul cupolino di una bella 1098...e non e' da tutti!Dai che scherzo,cmq ci sono altri bikers di AN che vengono in bici,la strada e' quella,la mattina presto non trovi traffico quindi vai tranquillo!
P.S. ... sai che fine ha fatto "tranquillo"?... ...dai ci si conosce sul Conero,io xo' la domenica mattina e non questa ma la prossima!
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito

sai, è che siccome questo è il terzo anno che sto qui ad ancona, ho capito che (senza offesa) gli anconetani non sanno portare la macchina, corrono e sono perennemente incazzati neri! quindi non vorrei finire sotto na macchina! :P
cmq da me, si dice che tranquillo s'è morto! in vari modi, asseconda di come ti viene in mente, e ora mi viene in mente che s'è morto investito! hehe! :P
cmq, dai, domenica mattina parto presto e vengo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo