• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers in ANCONA

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ciao! Sto cercando qualcuno di ancona che corre in bici e che conosca zone belle in cui andare a correre!
Io sono uno studente universitario e quindi non conosco nessuno che va in bici! Fatemi sapere, mi farebbe molto piacere correre in compagnia!
Correre in che senso?
Noi siamo un gruppo freeride molto free (nel senso che non siamo legati a nessuna squadra e/o team; andamo e famo come ce pare!!!)
Se ti interessa ci troviamo il sabato e la domenica al parcheggio del campo sportivo del Poggio alle 9.30. Il gruppo è molto variegato: dal freeride al Xc, ma va bene così!!
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito
correre nel senso che dici tu! senza squadra o team!
Cmq, sono più per l'xc che per il freeride!!
Il campo sportivo dove si trova? dammi l'indirizzo così vedo su internet! se vuoi scrivimi un messaggio in privato così semmai ci scambiamo i numeri di telefono! :)
Cmq, sto dando un'occhiata su internet, e poggio da come sto vedendo è abbastanza fuori ancona...io abito in piazza ugo bassi, vicino alla stazione...fammi sapere perchè senno' è un problema la distanza...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Prendi la strada provinciale n°1 direzione Sirolo, superi il bivio per Portono, continui altri 3Km circa ed arriverai ad uno spiazzo appena passata la frazione Poggio: quello è il punto d'incontro!!!
Ci sono anche crosscountristi.
Di solito raggiongiamo il posto in auto ma alcuni arrivano in bici (chi possiede qualcosa di più leggero)
Il mio tel non è segreto:3471640590
 

Sintesi707

Biker novus
30/9/08
38
0
0
Tortoreto
Visita sito