Bikers di Cerveteri/Ladispoli di MTB forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I bikers che pedalano abitualmente in questa zona vengono da?

  • Cerveteri (e frazioni)

    Voti: 0 0,0%
  • Ladispoli (e frazioni)

    Voti: 1 100,0%
  • Fiumicino (e frazioni)

    Voti: 0 0,0%
  • zona S.Marinella, Civitavecchia

    Voti: 0 0,0%
  • zona Tolfa, Canale Monterano, Manziana

    Voti: 0 0,0%
  • zona lago di Bracciano

    Voti: 0 0,0%
  • Roma

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
interessante, hai la traccia gps?

proprio oggi abbiamo girato in zona, 30Km, l'abbiamo presa larga, per andare a vedere le 5 cascate, QUI le foto


image.php


image.php
 

Roberto Martinelli

Biker popularis
11/3/13
53
0
0
43
Ladispoli
Visita sito
No mi dispiace non ci sono segnalazioni posso solo accompagnarvi, da solo sono riuscito solamente a rendere il primo pezzo del trail un Po più scorrevole mentre gli altri sono già percorribili più o meno e ogni tanto bisogna rimetterci mano
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Porta qualcuno che abbia il gps con te ;)
E ndò se lo nfila?:smile: Ndércamelbeqq?:smile:



salve ragazzi.
scusate ma io lo smartphone non lo porto mai con me quando esco in bici quindi non ho proprio modo di tracciare nulla, mi dispiace.

Bhé....non so se ti porti appresso un buon walky talky....ma se non lo fai, non avere nessun mezzo di comunicazione a distanza....potrebbe rivelarsi una pessima scelta.....:medita:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ho detto che non porto lo smartphone non che non porto un cellulare. Io comunque la mia disponibilità l'ho data poi fate voi
Hai raggione! Nell'era tecnocratica si tende a confondere......allora....come se non avessi osservato nulla......:prost:

Un post serio tu mai eh :smile::smile::smile:
Già l'accostare "post" e "serio".....ti dovrebbe mettere in allarme.....ma in ogni caso, la vita (e i post in un forum sono un suo sottoinsime) è una cosa che per come ci appare, pur essendo grave, non può essere considerata seria......:spetteguless::medita:

PS. Se continui ad usare la punteggiatura in questo modo, a Giugno ti boccio! Te lo dico ora e non te lo ripeto più!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo