Ci siamo appena scritti su what's app. Magari una di queste volte mi aggrego.ciao Bear per domenica non ho problemi questo è sicuro per sabato dovrò organizzarmi ma ci sono ottime probabilità, però per organizzarci forse è meglio scambiarci il numero di cellulare così possiamo aggiornarci in tempo reale.
Il mio numero lo lascio qui dove è visibile a tutti così magari se qualcuno vuole aggregarsi all'ultimo minuto può chiamarmi.
Scintilla
3289023367
ciao Serpente.
Anch'io sono di Cerveteri ma le grotte di porcareccia non l'ho mai sentito dove si trovano
Ah ho capito quali sono, ci si passa facendo il giro di Manziana e la Caldara descrito sul sito di Paola&Gino.
Ho una foto, sono queste?
Si esatto! Ci si passa facendo il giro classico di "Manziana-caldara-Castel Giuliano" descritto anche da P&G.
Dalla foto sembrano proprio loro
Ma mi pare che ora siano quasi completamente coperte dalla vegetazione.... non ci giurerei perchè la scorsa settimana, quando sono passato in quel punto, ero alle prese con una nuvola di tafani indemoniati e non ci ho prestato molta attenzione...
Quel tratto è assolutamante da evitare in estate!! Finche non si abbassano un po' le temperature meglio starne alla larga
Fortuna che... "l'inverno sta arrivando"
Ma guarda il caldo lo sopporterei pure.... il problema grosso della zona nostra sono gli insetti!Si è un giro molto caldo, lontano dal mare quindi non gode della brezza marina ma è comunque un posto basso. D'estate si crepa stop, almeno alle cascate ci si può refrigerare al fosso della Mola
Mai provato questo sistema. Grazie per il consiglioPer quel che riguarda i Tafani avete mai provato a strusciarvi addosso un po di memtuccia che é gentilmente offerta dalla natura e poi ne metto qualche rametto nelle tasche nel porta borraccia sotto la sella in qualsiasi posto dove è possibile metterne qualche rametto e non mi anno mai punto, poi anche un po di autan se uno vuole essere premuroso.
Certo ti ronzano in torno ma visto che fanno parte del paesaggio sono sopportabili in questo modo.
Provate e fatemi sapere come è andata