beh, prima della prossima settimana non faccio niente...sabato ritiro la bici nuova e domenica ho vallelunga...in caso ne approfitto per la settimana successiva
beh, prima della prossima settimana non faccio niente...sabato ritiro la bici nuova e domenica ho vallelunga...in caso ne approfitto per la settimana successiva
bello bello...prima o poi ci riuscirò anche io!!
Certo.....per ingraziarti le grazie del MegaModeratoreIntergalattico.....intitolargli delle cascate è una delle vie più veloci e sicure!..... ma per non confonderle con le cinque nella valle delle ferriere potremmo chiamarle "Cascatelle di Monte Tosto"....
....
Certo.....per ingraziarti le grazie del MegaModeratoreIntergalattico.....intitolargli delle cascate è una delle vie più veloci e sicure!
lo vedi quanto è bravo Serpente, ogni giorno scopre nuove cazzate
.....
Giusto neanche ci avevo pensato all'associazione ... bè diciamo che allora qualcuno prima di me è stato molto più furbo.... dedicandogli direttamente un monte!Certo.....per ingraziarti le grazie del MegaModeratoreIntergalattico.....intitolargli delle cascate è una delle vie più veloci e sicure!
Insomma apprezzi i miei interventi?... Serpente, ogni giorno scopre nuove cazzate...