La salitona che dici tu in MTB la facciamo in discesa, è una bel tratto trialistico e tecnico. Oppure intendi la rampona molto ripida che c'è dopo un guado ma comunque non vicino alle cascate (in ogni caso è una salita corta, non penso che tu intenda quest'ultima)?sio io ci feci la prima uscita ma devo dire preferisco la zona delle tombe o della cascata anche se non la conosco tutta piano piano sperimento nuovi percorsi.
alla cascata grande ci sono stato con la jeep ma mai in mtb devo dire che è propri oun bel posto mi spaventa solo quella salita infinita che si ha al ritorno :D ma è proprio un bel posto.
mi manca Tolfa anch' essa girata un po con la jeep e mai con la mtb e non vedo l'ora di andare a questo pistino famoso :D
Guarda io ho una Front abbastanza vecchiotta con ancora i V-brake e il pistino lo faccio senza problemi, ovviamente senza saltare e mi ci diverto sempre un mondoSi la zona è molto bella.
Mi è capitato spesso di passare per i monti della Tolfa ma mai per il famoso pistino.
Per ora comunque non sono attrezzato per affrontarlo.
Il giorno che mi faccio una bella full..... vedremo
Se lo si fa in maniera tranquilla non si spacca niente, la parte alta è molto flow.Caspita io l'ho sempre scartato a priori pensando di rischiare di spaccare tutto!
Ora che mi hai messo "la pulce nell' orecchio" mi vado a rileggere i vari post
.....Vabbè che io pure sullo "snake" ci vado bello adagio
Ormai non ti ferma più nessunoPs [MENTION=57819]Pier88[/MENTION] ricordi la strada dalla cava di castel giuliano fino a settevene palo? Chiusa in 15 min :)
Ciaooo