Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ragazzi, ho probabilmente una crepa nel telaio! Sto valutando cosa fare, perchè non riesco a recuperare il tipo che me lo ha venduto e mi ha intrippato molto un telaio che ho visto http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php?product=7490&cat=6

che ne dite?

il telaio non mi sembra male, così a vederlo, poi sinceramente non lo conosco, l'unica cosa che è notato è che completo di ammortizzatore non ne esce proprio leggerissimo, sarà intorno ai 4kg e secondo me montato andrai intorno ai 15-16kg che per AM non sono pochini per i miei gusti.

P.S. io un salto da Decathlon con il telaio crepato lo farei anche se non trovi chi te l'ha venduto, si sa mai che ti ritrovi con un telaio nuovo 2007...
 

taglio

Biker novus
3/8/04
27
0
0
Rodengo Saiano Brescia
Visita sito
Bike
Scott Scale 910
il telaio non mi sembra male, così a vederlo, poi sinceramente non lo conosco, l'unica cosa che è notato è che completo di ammortizzatore non ne esce proprio leggerissimo, sarà intorno ai 4kg e secondo me montato andrai intorno ai 15-16kg che per AM non sono pochini per i miei gusti.

P.S. io un salto da Decathlon con il telaio crepato lo farei anche se non trovi chi te l'ha venduto, si sa mai che ti ritrovi con un telaio nuovo 2007...

A me qualche anno fa hanno sostituito il telaio che aveva circa 1 anno perche' si era crepato il forcellino.
Decathlon credo faccia 5 anni di garanzia sui telai.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Già ma anche senza scontrino te lo hanno cambiato?
Ovviamente questa è la priama cosa che farò! Solo che devo già smontare mezza bike per la forcella e le ruote ora devo aspettare per sapere cosa mi dicono del telaio prima di fare il passo.
Vediamo!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Domani giro in maddalena! Partiamo dal distributore per le 8.30 se qualcuno si vuole aggregare! In tutte le condizioni tranne che se piove!

Forse mi cambiano il telaio :D
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Taglio propone di trovarci di fronte ad una birra :prost: per distribuire il video del Tremalzo in originale.
Sia io che lui siamo parecchio fuori dal giro delle uscite serali :vecio:
@nicol night visto che abiti nella sua zona hai qualche idea ?
@giani sei in vena di una piccola trasferta ?
Comunque per praticita' di tutti ci si potrebbe trovare verso il centro.
Avanzate le proposte (e' gradita musica non troppo forte).
Ciao.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Taglio propone di trovarci di fronte ad una birra :prost: per distribuire il video del Tremalzo in originale.
Sia io che lui siamo parecchio fuori dal giro delle uscite serali :vecio:
@nicol night visto che abiti nella sua zona hai qualche idea ?
@giani sei in vena di una piccola trasferta ?
Comunque per praticita' di tutti ci si potrebbe trovare verso il centro.
Avanzate le proposte (e' gradita musica non troppo forte).
Ciao.


per me va bene! o-o
a Brescia di posti ce ne saranno a volontà, io ne conosco pochi, ma Silver o Diego sicuramente ne avranno da proporre.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
per me va bene! o-o
a Brescia di posti ce ne saranno a volontà, io ne conosco pochi, ma Silver o Diego sicuramente ne avranno da proporre.

Vaaaaa bene!!
ditemi quando e io ci sono...
ci si potrebbe trovare in centro, tipo porta venezia, nel piazzale della farmacia; se ci sono prolbemi cambiamo..
decidiamo all'istante dove andare: locali dove bere una bella birrozza e ascoltare un pò di buona musica senza diventar sordi ce ne qualcuno...

@taglio: ho visto il video, complimenti! veramente ben fatto! adesso bisogna riguardarlo in qualita dvd...
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Mi piace l'idea, lo spirito mi pare quello giusto per aggregare. Alcuni giri li conosco ma in compagnia è sempre un'altra cosa...
Come si fa ad essere aggiornati sulle prossime uscite? Devo tenere d'occhio il post o girate un messaggio nella mailbox?
o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Mi piace l'idea, lo spirito mi pare quello giusto per aggregare. Alcuni giri li conosco ma in compagnia è sempre un'altra cosa...
Come si fa ad essere aggiornati sulle prossime uscite? Devo tenere d'occhio il post o girate un messaggio nella mailbox?
o-o

tieni d'occhio il post e se vuoi proponi tu qualcosa.
Benvenuto:prost:
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
sono tornato da qualche ora dalla fiera di milano....
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a saltare in groppa ad una full e devo dire che come prima esperienza è stata positiva,certo che in salita ci sarà da tribulare il doppioo:zapalott: :zapalott:
fullkl6.jpg
Mentre dopo parecchi giri e rigiri ho capito che questo è il mezzo giusto per me.......
specydc8.jpg
Tra qualche decennio,appena avrò immagazzinato 5000 verdoni:azz-se-m: :azz-se-m:
Invecie questi sono secondo me due pazzi
imgp0782jp8.jpg

pazzo1cr0.jpg
o forse dei maghi......
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
belle foto...per la scelta..beh, niente da ridire ;-)
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi, io durante la settimana non posso, certamente non mi spacco le ossa ma lavoro; domenica 24 restiamo sempre dell'idea di provare il giro dell'....innominabile?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io anche questo week-end devo saltare, però sono libero per il prossimo, che ne dite di organizzare un bel giretto? Avevo in mente il Bruffione, che manca all'appello dei giri che avevamo pensato, però altre proposte sono ben accette!

Purtroppo questo venerdì non posso, ma proporrei cmq di trovarci una sera della settimana prossima con il Taglio per una birretta e per il dvd.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
io anche questo week-end devo saltare, però sono libero per il prossimo, che ne dite di organizzare un bel giretto? Avevo in mente il Bruffione, che manca all'appello dei giri che avevamo pensato, però altre proposte sono ben accette!

Purtroppo questo venerdì non posso, ma proporrei cmq di trovarci una sera della settimana prossima con il Taglio per una birretta e per il dvd.

La prossima intendi il primo ottobre? In Tal caso ci sonoo-o
Nel frattempo io e diego bs, stiamo mappando i sentieri dei nostri monti (3 cornelli, tesio, magno, selvapiana) e ci stiamo facendo un paiolo quadro:-(( Ma poi ci sarà da divertirsi gente:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo