• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
@Dario: domenica niente gara, sono stato fermo 15 giorni, ho ricominciato oggi in serata ed è meglio che mi rifaccia un po' di gambetta (ricorda che ho ben più del doppio dei tuoi anni, tu hai l'eta del mio primo figlio, io sono classe 59).
Conterei di fare la Franciacorta Bike il 1 maggio, vedremo.
@Giani: mi documento on line, altrimenti scrivo io una piccola descrizione dei giri che ho nominato.
Per domenica potrei esserci in Valtenesi.
Ciao a tutti.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Allora domenica giretto xc per la valtenesi?
BENE!
Partenza da Mocasina city (orario da definire ma sarebbe bello chiudere entro mezzogiorno), si arriva fino in località bocca croce di Salò quasi tutto sterrato, si torna passando per i laghi di Sovenigo sempre su sterrato con qualche tratto in singlol divertente fino a lonato (dove giani c'ha lasciato un gomito e un pezzo di mento), ciclabile fino a bedizzole, parco Airone costeggiando il Fiume chiese e rientro a mocasina city. Km 46, dislivello 700mt, tempo previsto 2/3 ore . Presenza di varie fontanine quindi niente zaino idrico (a parte seby che lo mette anche quando va a messa). Il giro non presenta alcuna difficoltà tecnica ma è piuttosto nervosetto, quindi molto utile per farsi un po di gamba (almeno per me che sono arrugginito).
Se riesco vado a farci un sopraluogo magari con diegoBS

@The Advocate: Praticamente ti passiamo sui piedi... Rientrando da Salò, passiamo sulle colline di polpenazze (loc. castelletto). Nel mio profilo trovi il mio numero di cell. così ci possiamo accordare.
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
@The Advocate: Praticamente ti passiamo sui piedi... Rientrando da Salò, passiamo sulle colline di polpenazze (loc. castelletto). Nel mio profilo trovi il mio numero di cell. così ci possiamo accordare.[/quote]

Ottimo Grazie! Se non ho problemi coi bimbi mi trasferisco dalle vostre parti e ti chiamo. o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi sono andato con diegoBS a fare un sopraluogo per il giro di domenica.
Purtroppo hanno asfaltato un paio di km in località laghi di sovenigo e mi sa che andranno avanti col bitume
Abbiamo pensato di aggiungere una variante al giro "vecchio" passando da limone di gavardo (tratto molto bello, divertente e pieno di salti). Direi chi ci possiamo trovare al solito posto (tange per salò- uscita calvagese/prevalle) e si comincia subito a pedalare. Ora di ritrovo 8.30, ore 9 chiappe in sella.
Ma chi c'è domenica??? Una volta il XC andava come il pane, adesso il XC el va no...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo