• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ma per domenica si fa qualcosa, dato che la settimana scorsa ci e andata male.
Sarebbe bello fare qualche monte abbastanza tranquillo, per ovvi motivi di forma fisica, escludendo la maddalena. Si accettano proposte, dato che a me non viene in mente niente.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
giusto! x domenica che facciamo??? al momento non mi viene in mente nulla di particolare... un giro sulla Ponale? che ne dite? oppure in zona Serle.
boh fatemi sapere
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Se si va sulla ponale, si potrebbe fare anche il giro del lago di Ledro. Guardando la cartina ce anche un sentiero che da molina di ledro passa sulla strada del ponale, denominata via del ponale, ma non so se e fattibile in bici. Massimo si potrebbe tentarla in discesa.
 

bernapav

Biker serius

si, si si può fare è molti soft e come prima uscita è perfetta i l giro del lago è molto rilassante , e volendo sul versante nord del lago invece di passare lungo l'asfalto si può transitare sulla ciclabile che attraversa anche una spiaggia...... forse ci sono anche io , vi confermo però solo sabato
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
@vinlenzi: la fai domenica la lessinia?mi disp ma io nn posso venire.

vorrei inoltre chiedere se c'è qualcuno alla Vignalonga il 22/4/07 o alla franciacortabike il 01/05/07.

sono granfondo nn difficili (la seconda soprattutto è piuttosto facile dal punto di vista chilometraggio e altimetria)

www.vignalonga.it iscrizione 15€
www.franciacortabike.it iscrizione 20€

io penso di partecipare ad entrambe, se qualcuno si unisce, MOLTO volentieri (anzi, sarebbe meglio, così c'è un po' di compagnia)

grazie ciao!!
dario
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
io confermo la mia presenza, sperando nel tempo (http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm sembrerebbe buono)
chi viene oltre a me?

- Giani
- Seby
- Bernapav
- Diego ???

io per domenica non avrei programmi quindi potrei anche venire...
spiegatemi un pò com'è il giro ( km, dislivelli....) da gennaio ad oggi non ho fatto più di 60 km quindi sono parecchio di legno e dovrei testare le mie gambe e tutto il resto per vedere come vanno dopo l'operazione di gennaio. inoltre la mia bici non è del tutto apposto, ho la sensazione che i freni non funzionino benissimo, e la forcella avrebbe bisogno di una revisionata...

quindi... sei il giro non è troppo impegnativo per me e per la bici potrei anche venire. si sta via tutto il giorno?? qualcuno potrebbe darmi un passaggio??
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Il giro e lungo circa 35 km. Si parte da Riva e si prende la vecchia strada del Ponale (questo tratto di sentiero e consigliato anche alle famiglie in quanto molto semplice) il resto e piu o meno uguale. Come dislivello diciamo che Riva e a circa 75-80 m di altezza e il lago di ledro e a circa 660m, fate vobis. Il terreno e tutto ghiaia e asfalto. Come tempo invece non saprei , cosi a spanne ci saranno 2.30 ore andando molto tranquilli, secondo me per l'ora di pranzo siamo gia alle macchine.
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Domenica ingrosso le fila degli escursionisti nel percorso di 35km alla Lessinia Legend di Verona.Ci sentiamo dopo Pasqua (ferie con family).Ciao.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
orario di ritrovo direi x le 9:30 al solito posto a Calvagese, se nessuno ha problemi per il rientro potremmo seguire questo programma:

verso 10:30 partenza da Riva x la ponale, quando siamo al lago di Ledro possiamo trovare un posticino per mangiare qualcosa e poi si conclude il giro con la discesa.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

Non posso venire...
stasera cena e festa laurea....domani pranzo con parenti...AIUTO!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
quindi siamo rimasti in 3, sempre che Berna confermi la sua presenza.
io mi muoverei anche con tempo un pò incerto, al max invece di spostarci sino a Riva ci possiamo fermare in zona Serle con Seby che ci fa da guida o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo