Domani, grazie al blocco del traffico in lombardia, saro dei vostri.
Hanno annullato l'evenimento di monza.
Hanno annullato l'evenimento di monza.
oh ma ragazzi che tempo di !!!
come sara' il sentiero soprattutto in discesa?
Bravo VIN..lenzi:-P, magari io penso al dolce!!!
...ma si parte anche se piove?
...questo mi fa schiattare di invidia...io adoro lo strudel....... La prossima torta sara' uno strudel)o-o
...
No scherzo, mi dispiace davvero che non abbia potuto partecipare, cosi' come mi spiace per Robyturbo, Diego, e tutti quelli non sono venuti con noi...
...
E' stata proprio una giornata serena di puro divertimento... La salita è stata un po' faticosa per me.. forse ero un po' giu' di allenamento, o forse voi vi siete doppati e siete andati piu' veloci...
cmq devo dire che lo spirito di gruppo è fantastico! Non viene mai lasciato nessuno indietro, ne in salita ne in discesa... (io in particolare) anche se, mi sa, che la prossima volta che Seby fora le sue "tubeless faidate" verrà seppellito sotto un montagna di schiuma!!!
Il mio personal trainer Silverhand ha superato se stesso nel farmi vedere a rallentatore come si vola sull'asfalto e foglie bagnate... è veramente bravo!!
Bellissimo il sentiero nel bosco vestito d'autunno, anche se c'era piu' salita che discesa...
Un grazie a tutti e alla prossima!! (da rifare il vin brulée con un po' piu' di zucchero... La prossima torta sara' uno strudel)o-o
Se tutto va bene (devo sistemare la valvola della camera d'aria posteriore) dovrei venire a Brescia per fare un giro... pensavo di andare in Maddalena fino al Grillo (con salita molto soft...sono totalmente fuori allenamento e dovrò portarmi 40 kg tra ginocchiere, casco, macchina fotografica ) e al ritorno fare la pista da FR/DH...
Pensavo di andare domenica mattina verso le 8 o le 9...se qualcuno di voi si vuole unire sarà benvoluto...
P.S. Se dovesse continuare a piovere come sta facendo in questi giorni penso che la discesa FR/DH diventi (almeno per le mie capacità ) impraticabile..già a farla con l'umido non è bello...
si potrebbe, in qesto caso, continuare a salire fino ai radar e scendere sul sentiero che porta a S.Gallo...
Fatemi sapere....ciao