Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Bhe la discesa penso che sarà ....
Bagnata e infangata :)
Di solito si parte lo stesso anche con la pioggia (una volta io ho bidonato e me ne sono pentito) in compenso l'anno scorso ho girato anche con la neve! Figata!!!
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Gruppo di sei persone, il tempo si è mantenuto bello con clima mite, il giro si e'svolto regolarmente e, per fortuna, senza infortuni.
Alla fine vin brulè scaldato al momento e crostata preparata da Pat la mattina all'alba (o quasi) prima del tour.
Seguiranno report e foto.
Ciao.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
fanciulli io domani sera nn so se ci sono, sono parecchio preso in mille faccende noiosisssime ma che purtroppo mi toccano.
cmq farò il possibile!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ieri è stata proprio una bella giornata, il sole e una temperatura mite ci hanno accompagnato per tutto il giro. I posti dove siamo stati meritano parecchio, forse ci sono stati qualche sali-scendi di troppo, ma in fondo la mtb è anche questo. Sulla salita poco o nulla da dire, quasi tutta su asfalto con pendenza abbastanza regolare (zoccolo duro a chiudere il gruppo e gli xc davanti che salivano senza nemmeno soffrire troppo). Discesa bella, viscida, tecnica nella prima parte (molto breve in verità), bella, viscida, veloce e derapante nella seconda metà (e qui le cadute si sono sprecate... senza conseguenze fortunatamente).

bellissima la giornata
mitico il vin brulè portato da Vinlenzi o-o
buonissima la torta della Pat

grazie a tutti o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Io ieri notte mi sono sognato la stradina cementata coperta da un bel velo di foglie umide. Coefficiente d'attrito vicino allo zero e tornanti in successione. :!:
Poi con qualche numero da circo si resta in piedi ma la scorta di adrenalina basta per tutta la settimana.
A breve foto e filmati...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
che invidia... voi che vi fate sto bei giri in bici e io no...
però alla cena ci sono sicuro:magna: tra l'altro si leggenda che valpiana, sia la patria dello spiedo.

@lonfo: hai ricevuto le tracce? Se si, pregoo-o
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
oh finalmente riesco ad avere due minuti per leggervi...:mrgreen: Anch'io faccio il mio commento sulla giornata..:saccio: cosi' faccio schiattare d'invidia ancora un po' il povero Milzo!!!:-?

No scherzo, mi dispiace davvero che non abbia potuto partecipare, cosi' come mi spiace per Robyturbo, Diego, e tutti quelli non sono venuti con noi... E' stata proprio una giornata serena di puro divertimento... La salita è stata un po' faticosa per me.. forse ero un po' giu' di allenamento, o forse voi vi siete doppati e siete andati piu' veloci... cmq devo dire che lo spirito di gruppo è fantastico! Non viene mai lasciato nessuno indietro, ne in salita ne in discesa... (io in particolare) anche se, mi sa, che la prossima volta che Seby fora le sue "tubeless faidate" verrà seppellito sotto un montagna di schiuma!!!:°°(:

Il mio personal trainer Silverhand ha superato se stesso nel farmi vedere a rallentatore come si vola sull'asfalto e foglie bagnate... è veramente bravo!! :capitani:

Bellissimo il sentiero nel bosco vestito d'autunno, anche se c'era piu' salita che discesa...

Un grazie a tutti e alla prossima!! (da rifare il vin brulée con un po' piu' di zucchero... La prossima torta sara' uno strudel)o-o
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
...
No scherzo, mi dispiace davvero che non abbia potuto partecipare, cosi' come mi spiace per Robyturbo, Diego, e tutti quelli non sono venuti con noi...

E io aggiungerei una cosa ... Diego Bidù :-?

...
E' stata proprio una giornata serena di puro divertimento... La salita è stata un po' faticosa per me.. forse ero un po' giu' di allenamento, o forse voi vi siete doppati e siete andati piu' veloci...

Noi veloci??? Dai non scherzare che poi gli altri del forum ci credono!

cmq devo dire che lo spirito di gruppo è fantastico! Non viene mai lasciato nessuno indietro, ne in salita ne in discesa... (io in particolare) anche se, mi sa, che la prossima volta che Seby fora le sue "tubeless faidate" verrà seppellito sotto un montagna di schiuma!!!:°°(:

Direi proprio :-((! Visto che fora ogni volte e esce un quintale di schiuma ma non si chiude nulla :)
Dai seby passa ai tubless veri.

Il mio personal trainer Silverhand ha superato se stesso nel farmi vedere a rallentatore come si vola sull'asfalto e foglie bagnate... è veramente bravo!! :capitani:

A cadere sulle foglie bagnate già già :-?:-?. Sarà la discesa che porta sfiga!

Bellissimo il sentiero nel bosco vestito d'autunno, anche se c'era piu' salita che discesa...

Questo è vero e noto come il morbo FR stia contagiando anche la povera pat :))):

Un grazie a tutti e alla prossima!! (da rifare il vin brulée con un po' piu' di zucchero... La prossima torta sara' uno strudel)o-o

Guarda che poi ci contiamo sulla torta o-oo-oo-o
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Se tutto va bene (devo sistemare la valvola della camera d'aria posteriore) dovrei venire a Brescia per fare un giro... pensavo di andare in Maddalena fino al Grillo (con salita molto soft...sono totalmente fuori allenamento e dovrò portarmi 40 kg tra ginocchiere, casco, macchina fotografica :mrgreen: ) e al ritorno fare la pista da FR/DH...
Pensavo di andare domenica mattina verso le 8 o le 9...se qualcuno di voi si vuole unire sarà benvoluto...

P.S. Se dovesse continuare a piovere come sta facendo in questi giorni :cry: penso che la discesa FR/DH diventi (almeno per le mie capacità:oops: ) impraticabile..già a farla con l'umido non è bello...

si potrebbe, in qesto caso, continuare a salire fino ai radar e scendere sul sentiero che porta a S.Gallo...

Fatemi sapere....ciao ;-)
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
ciao raga, purtroppo non potevo venier domenica, x la cena di fine anno mi devo accordare con la moglie, visto che il giorno prima ne abbiamo un'altra di cena, vi faccio sapere...
P.s. Seby ...hai forato ancora?? io ti ho detto come fare... :D :D
X domenica questa devo vedere...mi piacerebbe scendere da s.gallo, xo' a questo punto mi devo decidere a cambiare la gomma dietro..col bagnato e' peggio di una slick!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ehilà Roberto! come va?
spero che tu possa venire... ;-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Se tutto va bene (devo sistemare la valvola della camera d'aria posteriore) dovrei venire a Brescia per fare un giro... pensavo di andare in Maddalena fino al Grillo (con salita molto soft...sono totalmente fuori allenamento e dovrò portarmi 40 kg tra ginocchiere, casco, macchina fotografica :mrgreen: ) e al ritorno fare la pista da FR/DH...
Pensavo di andare domenica mattina verso le 8 o le 9...se qualcuno di voi si vuole unire sarà benvoluto...

P.S. Se dovesse continuare a piovere come sta facendo in questi giorni :cry: penso che la discesa FR/DH diventi (almeno per le mie capacità:oops: ) impraticabile..già a farla con l'umido non è bello...

si potrebbe, in qesto caso, continuare a salire fino ai radar e scendere sul sentiero che porta a S.Gallo...

Fatemi sapere....ciao ;-)

io questo week-end sarò via per lavoro, purtroppo senza bici... quindi per 2 week niente bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo