• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

e io di questo giro, naturalmente, ho la traccia gps.:-? :-?
E' un bel giro. La val di corpaglione è un po da capre, ma è bellissima

CIAO GENTEEE. sono a casa
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
e io di questo giro, naturalmente, ho la traccia gps.:-? :-?
E' un bel giro. La val di corpaglione è un po da capre, ma è bellissima

CIAO GENTEEE. sono a casa

Mittico milzus!!
come stai? tutto bene???

sarei passato oggi in serata a trovarti in ospedale dopo l'università...per fortuna che in un raptussss di cazzeggio ho letto il forum.

Ci vediamo dalle nostre parti...
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Oh guardando la cartina mi son reso conto che questo giro l'ho fatto in un raptus dato dal caldo ques'estate. Partendo da casa mia. La val corpaglione e bellissima la salita su asfalto un po meno.

Milzo rimettiti il piu in fretta possibbile che ti vogliamo fra di noi.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
grazie a tutti. presto sarò nuovamente in bici
una cosa un po NON RIESCO PIU AD USARE LE MAIL... dovevo spedire un po di tracce e roba varia, ma da quando ho l'adsl non riesco più a fare niente... dieguz aiuto.. ti faccio un caffè pazzesco se vieni a trovarmi
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Se hai una mail con alcuni operatori non ti lascia inviarla dal client se non hai la connessione con loro.
Che provider hai e che mail usi?

Per i ragazzacci ieri sera prima volta in street mia e di Seby! Grande serata ma + che street era cazzeggio in bike! Ma la city on-night è stupenda!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ragazzi, mi dispiace ma questa settimana non riesco (x street) a venire mi hanno riempito di verifiche...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ho ricevuto oggi da Milzo maggiori informazioni e soprattutto più precise di quelle che ho dato io sul giro di domenica:

Percorso: San Martino - Eno - Passo del Cavallino della Fobbiola - Passo Ganone - Campiglio di Cima - Passo della Fobbiola - Casera Prato della Noce - San Martino
Lunghezza: 26 Km
Dislivello: 1032m
Tempo di percorrenza: 3h50min
Grado di difficoltà: impegnativo

qui trovate la cartina http://img208.imageshack.us/my.php?image=mtbqj6.gif che è la stessa postat dal Lonfo qualche messaggio fa.

Quindi elenco dei partecipanti aggiornato:

- Giani
- Silver
- Pat
- Il Lonfo (che pedalerà solo con una gamba...così magari riusciamo a stargli dietro )
- Vinlenzi (in attesa di permesso )
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
volevo inoltre avvisare tutti, partecipanti, simpatizzanti, bikers di Brescia e non, che

:magna: :magna: :magna: giovedì 7 dicembre :magna: :magna: :magna:

si terrà la cena di fine anno del "BdB Group", in zona Serle, cena a base di spiedo e prodotti tipici, spesa intorno ai 25 euro a cranio

chiunque volesse partecipare è pregato di farmelo sapere, mandandomi una mail all'indirizzo gio.zani@alice.it, altri dettagli a breve.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

ma tra i simpatizzanti sono comprese anche le donnine varie?? ufficiali? semiufficiali e clandestine??
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Autorizzazione ottenuta!
Ci vediamo domenica mattina.
La mancanza di 'ristori' lungo il percorso rende indispensabile essere autonomi con il cibo, giusto?
Per la cena non posso ancora sbilanciarmi, il programma per il ponte dell'Immacolata non è ancora definito.
Ciao.
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Per il ritrovo direi di fare per le 9.30 al solito posto a Calvagese, oppure alle 10:00 direttamente a Cecino (pronti a partire...).



E' tutto confermato allora per domenica? Io e il Lonfo veniamo direttamente a Cecino.:taxi-dri: Giani mi puoi far avere il tuo n. di cell così se ci sono problemi ci sentiamo per telefono? il mio è sul profilo
Ciao
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Per domenica 19 sto' organizzando il beveraggio (brule' :-p ) per il DOPO giro, così mentre si montano le bici sulle macchine ci si rifocilla un poco (POCO!! bisogna tornare a casa)
Se poi da un altro baule spuntasse, che so, una torta, un pandoro...
Ci si vede alle 10 al ritrovo di partenza, io arrivo dalle Coste di Sant'Eusebio.
Ciao.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ricordo a tutti che stiamo organizzando la cena di fine anno, Diego ha trovato il posto dove mangiare, ma serve confermare entro metà settimana prossima, quindi è meglio sbrigarsi. Possiamo scegliere tra due menù:

Menù 1 (FULL): antipasti freddi e caldi, primo, spiedo, formaggi, dolci, amari, caffè. (circa 28euro)
Menù 2 (BASE): polenta e spiedo, amari, caffè. (sicuramente meno di 28euro)

le portate sono estremamente abbondanti:
negli antipasti c'è di tutto di più, dai classici affettati al cotechino-lardo-lingua-lumache in mille modi-e altre mille cosine.
tra i primi si possono scegliere: pasta con il salmì (selvaggina varia da specificare), casoncelli, minestrina con fegatini.

Entro mercoledì quindi fatemi sapere che menù preferite, le adesioni per adesso sono queste:

- Giani
- Diego
- Milzo
- Silver
- Seby
- Pat

aspettiamo e speriamo anche nelle adesioni di tutti gli altri.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
anche Bernapav ha confermato la sua presenza alla cena, quindi:

- Giani
- Diego
- Milzo
- Silver
- Seby
- Pat
- Bernapav

mi sono dimenticato di dire che ovviamente sono ben accette anche mogli, fidanzate, amanti ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo