Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
silverhand ha scritto:
Io purtroppo non ci sono ragazzi, scusate, ma ho parenti a pranzo e devo presidiare per forza. Forse sabato vado a fare un giro in maddalena

Se vai sabato vengo anch'io e un altro utente (pongo05).è arrivata la bici e vorrei fare un bel giro per rodarla bene:-|
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per domenica avrei pensato al giro di GARGNANO - BOCCA PAOLONE - PIOVERE -GARGNANO.
Partendo sul presto potemmo essere di ritorno per mezzogiorno. Ci possiamo trovare sulla tangenziale per salò, nei pressi dell'uscita Calvagese/Prevalle, per le 7.30 (massimo le 8.00).
Il giro presenta una sola difficolta: una salita di 500 mt con una pendenza mi-ci-dia-le a fondo cementato. Non sono mai riuscito a farla in sella e domenica non farò eccezione:azz-se-m:
La discesa nel bosco ha un lato esposto, ma essendo larga non rappresenta una difficoltà (un po di prudenza):!:
Lungo il percorso ci sono un paio di fontane e tre km prima dello scollinamento, si attraversa un piccolo borgo con bar (Costa).
Faremo anche un beve tratto della vecchia via gardesana, antecedente la costruzione delle gallerie.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
seby13 ha scritto:
Io ragazzi per domenica penso di non esserci. Stasera sono caduto e sono dolorante, e speriamo che sia solo una botta e niente fratture.

:!: no, adesso che io sono quasi guarito, spero non sia nulla di rotto davvero, in bocca al lupo o-o
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Seby! Facci sapere come va!
Giani, che ne dici se domani pomeriggio faccio un salto da te, così ti riporto la tua bike! Se vuoi possiamo fare un po' di lavaggio manutenzione assieme!

Fammi sapere!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
silverhand ha scritto:
Seby! Facci sapere come va!
Giani, che ne dici se domani pomeriggio faccio un salto da te, così ti riporto la tua bike! Se vuoi possiamo fare un po' di lavaggio manutenzione assieme!

Fammi sapere!

direi perfetto! o-o
ti aspetto per domani, fammi sapere per che ora arrivi
ciao
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
A proposito del Pezzeda, visto che mi piacerebbe andarci, dite che anche con una fron da drirt/street (la mia) i percorsi sono fattibili?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ragazzi grazie dell'interessamento.

Per adesso riesco ancora a camminare anche se abbastanza dolorante. Spero di recuperare per il raduno sul baldo, se no vengo a rompervi le p..le lo stesso e faro compania a Giani, tanto a guidare ce la faccio.

Sono caduto nel primo tratto della discesa dai Tre cornelli. Causa un po il fango un po non so cosa, fatto sta che in qualche subdola maniera sono aterrato su qualcosa di duro col fianco destro.

Adesso mi aspetta un finesettimana di assoluto riposo, che p..le.
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
@Milzo: ok. domani ci sono. partenza io direi sicuramente 8:00 uscita Calvagese. poi per il percorso a me và bene tutto.
per cose dell'ultimo minuto chiama pure sul cellulare altrimenti ci si vede là.
:via!:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
ragazzi che periodo di -----... ho rotto il movimento centrale che arriva al mecca martedì!
Fino ad allora niente bike
Per giani: oggi pomeriggio cerco di venire da te! Qual'è l'uscita dalla autostrada?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
silverhand ha scritto:
ragazzi che periodo di -----... ho rotto il movimento centrale che arriva al mecca martedì!
Fino ad allora niente bike
Per giani: oggi pomeriggio cerco di venire da te! Qual'è l'uscita dalla autostrada?

uscita Manerbio, segui in direzione Cremona poi alla rotonda "enorme" svolti a destra verso Verolanuova, segui la strada, superi un semaforo e alla rotonda dopo il ponte svolti a destra, direzione Verolavecchia, avanti 500m sulla dx trovi la via dove abito io.

ciao
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
@milzo: ok, ci saro' anch'io, ore 8.00 allo svincolo (esco dalla superstrada e poco dopo vi trovo? c'è uno slargo? comunque arrivo con "l'ammiraglia", e' inconfondibile).
Taglio marca visita.Il percorso che suggerisci è il n.6 del libro Ediciclo vero?
Sbaglio o un pezzo della discesa da Bocca Paolone verso Piovere la 'codivideremo' con la GF Altogarda?Bellissima, se non ricordo male.
Ciao.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi ci si organizza per il Forum raduno?
Io vorrei andare su venerdì sera partendo da me alle 19 (lavoro prima) e organizzarci per una grigliata tutti assieme!
Giani viene su sabato pomeiggio, altri?
Come ci si organizza per le tende e altro?
Io ne ho una da 3 posti!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
vinlenzi ha scritto:
@milzo: ok, ci saro' anch'io, ore 8.00 allo svincolo (esco dalla superstrada e poco dopo vi trovo? c'è uno slargo? comunque arrivo con "l'ammiraglia", e' inconfondibile).
Taglio marca visita.Il percorso che suggerisci è il n.6 del libro Ediciclo vero?
Sbaglio o un pezzo della discesa da Bocca Paolone verso Piovere la 'codivideremo' con la GF Altogarda?Bellissima, se non ricordo male.
Ciao.
Prendi la tange per salò, esci a prevalle/calvagese, e mi vedi li.
Il giro è proprio quello! Con una piccola variazione sulla salita. Un pezzo della discesa verso piovere, è in comune con la GF Altogarda... Che facciamo??
Domani mattina al ritrovo decidiamo se farla ugualmente, o ripiegare su un'altra zona (tipo il pizzoccolo).
@Bernapav: ti aspettiamo! Quindi a nanna presto (tanto che te frega di FRANCIA-BRASILE?) e porta la macchina fotografica. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo