Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
milzo ha scritto:
(...)
Francamente sarei orientato verso qualcosa di più easy per domenica. Potremmo fare il giro di gargnano che abbiamo saltato domenica scorsa, partire sul presto ed evitare così le code al rientro. C'è un po di asfalto nella prima parte, ma poi è un giro bello e divertente senza mai essere troppo tecnico.
volendo fare qualcosa di epico altrimenti, si potrebbe salire sul monte pizzocolo da salò. Uno dei punti più panoramici in assoluto sul lago di garda. Poi la discesa prevede 2 tracciati a scelta: uno XC ed uno mooolto tecnico freeride che terminano entrambi allo stesso punto (in località pirello) dove è possibile ricongiungersi.
Che dite?
se tutto và bene potrei esserci anch'io :yeah!:
@Milzo: non ho ancora avuto tempo di metterti insieme l'itinerario dell'ormai mitico Palosso!! :loll:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
@demon.box: Yeah! o-o
@silverhand: Ok. Per domenica ti preparo il CD con le photo.
@vinlenzi:Tu e taglio siete già proiettati sulla GF dell'altogarda o vi andrebbe bene anche una delle proposte più easy?
@giani: Ma com'è sto storia che adesso tutti vogliono venire li a verolavecchia?? Sarà per via delle GF?:sbavon:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
@silvehand: Ma guadra che da quel che ho visto sul sito i tracciati da freeride sono abbastanza abbordabili anche per delle bike non da discesa. Comunque mi informero.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io cacchio non ci sono domani sera
@Giani Ti ho lavato la bike per togliere la polvere del più grosso.
Per l'ammo pressione non inferiore a 50, giusto?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
silverhand ha scritto:
Io cacchio non ci sono domani sera
@Giani Ti ho lavato la bike per togliere la polvere del più grosso.
Per l'ammo pressione non inferiore a 50, giusto?

nella camera davanti stai sopra i 120, in quella dietro sopra i 50 (io l'avevo a 90-100)

per la bici, vedi tu quando puoi, a me va bene anche sabato, venerdì sarebbe meglio evitare oppure ci troviamo fuori dagli orari della partita, o prima o dopo. Non avrei particolare fretta se non fosse che mi sono convinto a venderla e ho bisogno di fargli le foto x metterla nel mercatino. o-o
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ok cerco per sabato.
Mi spiace che sia veramente piccola altrimenti un pensiero ce lo facevo. Anche se no mi sono trovato benissimo ma ripeto potrebbe essere stato il caldo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
silverhand ha scritto:
Ok cerco per sabato.
Mi spiace che sia veramente piccola altrimenti un pensiero ce lo facevo. Anche se no mi sono trovato benissimo ma ripeto potrebbe essere stato il caldo

eh si effettivamente per te è un pò piccola, poi cmq c'è da dire che l'hai provata su uno dei percorsi meno indicati per lei e con le gommazze enduro da 2.3 che secondo me sono veramente dure da pedalare, è x questo che avevo pensato di cambiare ruote e gomme con qualcosa di più leggero e scorrevole.

P.S. io purtroppo x qualche giorno faccio ancora fatica a guidare, altrimenti un giretto a bs l'avrei fatto volentieri
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Io e Taglio siamo poco proiettati alla GF Altogarda(anzi Taglio e' proiettato nel letto causa influenza),solo che qualche volta per le escursioni ci "appoggiamo" ad una gara in corso così troviamo il percorso ,soprattutto le discese, sgombre da intrusi 4x4 contromano, ed in più vediamo tracciati nuovi in zone che non conosciamo (se poi avessimo il GPS per memorizzare le tracce...)
L'idea soft,visto il caldo micidiale che gira,penso sia da valutare.Se partiamo abbastanza presto, la prima salita da Gargnano la possiamo fare con una temperatura accettabile.
Fondamentalmente io sarei della partita, tenetemi aggiornato.Ciao.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
vinlenzi ha scritto:
.Se partiamo abbastanza presto, la prima salita da Gargnano la possiamo fare con una temperatura accettabile.
Fondamentalmente io sarei della partita, tenetemi aggiornato.Ciao.

OK!o-o
Resta da decidere se fare GARGNANO-BOCCA PAOLONE, oppure SALO'-MONTE PIZZOCOLO.
La prima è più soft: 1100 mt di dislivello in 33 km asfalto compreso, discesa facile
La seconda più inpegnativa: 1600 mt di dislivello partendo da salò o 1200 partendo da Serniga e niente asfalto, discesa differenziata per XC o FR
Io farei quella XC visto che sono con la front
Mò ci ragioniamo...:nunsacci:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
milzo ha scritto:
OK!o-o
Resta da decidere se fare GARGNANO-BOCCA PAOLONE, oppure SALO'-MONTE PIZZOCOLO.
La prima è più soft: 1100 mt di dislivello in 33 km asfalto compreso, discesa facile
La seconda più inpegnativa: 1600 mt di dislivello partendo da salò o 1200 partendo da Serniga e niente asfalto, discesa differenziata per XC o FR
Io farei quella XC visto che sono con la front
Mò ci ragioniamo...:nunsacci:


Io nn ci sono....studio!!

ah ah ah Milzo con la front ah ah ah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo