• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi, una delegazione dei "BdB" più "solo perse", partiranno per partecipare domani al WNGD 2008. Chi sa... sa. Non chiedetemi cos'è, prendetela così com'è.
Lunedi ci sarà qualche fotina da vedere
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Oggi, una delegazione dei "BdB" più "solo perse", partiranno per partecipare domani al WNGD 2008. Chi sa... sa. Non chiedetemi cos'è, prendetela così com'è.
Lunedi ci sarà qualche fotina da vedere

...la tua classica pedalata dell'epifania....
buona pedalata a tutto il gruppo BdB Adventure!!

io sono appena rientrato da NY e sono parecchio ( più del solito ) stordito...
ci sentiamo appena mi riprendo!!

AUGURI DI BUON ANNO NA TUTTI!!!
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
appunto,mi pareva strano



.... loro hanno gli scarponi pesanti.... io come una vera signora con le scarpette.... e naturalmente i piedi gelati!

Sono appena tornata dall'Austria dove ho fatto tre giorni di scialpinismo in Tirolo. (1335 mt+ 1500 mt + 1200 mt).
 

Allegati

  • 100_0030.jpg
    125,8 KB · Visite: 12
  • 100_0058.jpg
    30,4 KB · Visite: 7
  • 100_0008.jpg
    36,4 KB · Visite: 8

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
.... loro hanno gli scarponi pesanti.... io come una vera signora con le scarpette.... e naturalmente i piedi gelati!

Sono appena tornata dall'Austria dove ho fatto tre giorni di scialpinismo in Tirolo. (1335 mt+ 1500 mt + 1200 mt).


MITICA PAT!! Grandissima!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
mmm... bene bene, vedo che la zona garda si sta animando parecchio... che si stia affievolendo il dominio di verola?

Di ritorno da quel di treviso, eccovi perse
, io me, seby
e dario-zagor
in azione. Comunque, mangiato molto bene! Presto altre foto
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
anzitutto do il benvenuto a GEBE e albertbikers84, seguite il topic e quando volete aggregatevi così si comincia a girare insieme o-o

@Milzo, Seby, Dario, Perse: appena ci troviamo voglio il racconto del vostro week-end...

Quand'è che ci troviamo per una birrettina??? io vi devo portare anche i portachiavi regalo di Natale. Io durante la settimana ho il lunedì e il giovedì impegnati per il corso di inglese, poi sostanzialmente sono libero.
 

albertbikers84

Biker novus
19/10/07
23
0
0
Gavardo (BS)
Visita sito
ciao a tutti, mi presento, io ho iniziato da circa 10 mesi ad andare in mtb, ho una full della kross 130 e 100, non sono per niente ai vostri livelli, anzi le uniche zone che ho fatto sono S.Bartolomeo S.Michele, magno e selvapiana li conosco benissimo perchè il ristorante che prima si chiamava locanda Carlo Magno era mio,e poi giro spesso sui tre cornelli-monte tesio perchè abito proprio ai suoi piedi!non sono mai stato in sella più di 3 ore quindi la mia preparazione è quella che è!!!
spero di essere alla vostra altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma c'è qualcuno che è libero durante la settimana,tipo lunedì pome o mercoledì?
ciao a tutti
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
un super benvenuto a tutti i nuovi! che in questo 2008 si possa pedalare tante volte tutti insieme!

per la birrettina ci sto alla grande!

@giani: altro che corso d'inglese...venivi con me e lo imparavi subito!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Benvenuto! Spero ti unirai presto ad una delle nostre avventure...
Altezza o non altezza, l'importante è avere la volontà di partecipare.
Se non ci si lancia e non si osa un po', si rimane sempre allo stesso livello...
Spero che domenica si possa andare a fare un bel girettino... non disdegnerei il lago di Garda... sempre un paradiso per noi bikers.
A presto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo