Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
va la' che scrivi benissimo! ... e poi sei quasi un poeta!!!!

Leggi qualche topic di Fascino o di Seby e ti senti un Docente Universitario!


p.s. Seby è una bugia! scrivi benissimo!!!

vi ringrazio tutti ma io sono analfabeta per scelta:medita:
il posto sul mare@ milzo e' fantastico e chiaramente fuori stagione,se venite organizziamo un wend "maremmano".
vi pensavo per l'uscita di domani,che al nord dice tempo negativo,spero di no per voi,comunque il coraggio aiuta gli audaci,in bocca al lupoo-o
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
vedo che sono la prima a fare il resoconto della giornata! Dopo un bagno caldo nella vasca con tanto di sali e schiuma (anzichè la solita doccia veloce) non dico che riesco a connettere perchè sono piu' stanca di prima (mi sono rilassata troppo probabilmente!) pero' riesco a dire che è stat veramente una gran giornata!
A dispetto di tutte le previsioni di tempo catastrofiche, non dico che abbiamo visto il sole, anche se Milzo ogni tanto mi urlava " SI APRE!!!" pero' non abbiamo preso l'acqua, poca neve in cima, giusto per creare l'atmosfera... FREDDO SI PERO' e tanto!
Le foto che hanno fatto Perse e Dario saranno la miglior dimostrazione di come è andata la gita!

Io sono davvero cotta stasera, ma forse è giustificato visto il tour de force di questi ultimi tre giorni... 1200 mt venerdi, 1400 mt sabato, 2000 mt oggi.... o schiatto o ringiovanisco!
Certo non con il ritmo e l'energia di Perse e Dario che nonostante la salita e la discesa!!! hanno continuato a correre avanti e indietro a fare foto e impennate!

Grande Milzo!!!! Ma dove caplone ci porti!
Su Seby oggi i commenti sono soprattutto.... ma cosa hai mangiato?
Anche se nonostante quel che mangia e .. beve è sempre una potenza della natura!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ed io sono il primo a postare una foto...

IMG_0113.JPG


IMG_0087.JPG


IMG_0140.JPG


IMG_0163.JPG


IMG_0165.JPG


IMG_0181.JPG


IMG_0196.JPG


IMG_0197.JPG


IMG_0198.JPG


IMG_0202.JPG


IMG_0216.JPG


IMG_0220.JPG


ed un video

[YT="Malga Alpo"]bSyTeCqVThU[/YT]


Ma non faceva assolutamente freddo:

IMG_0240.JPG


IMG_0227.JPG
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
maledetti bdb, chi ve lo fa fare :medita:

giro super, i bdb hanno voluto concludere un 2007 al top, con un giro che riassume tutto l'anno....stupendo!!!
Pat si è sorbita più di 4000 mt in 3 giorni, tra sci e mtb, complimenti davvero
Perse fai delle foto stupende, e vai come un treno in bici, sia su che giù
milzo, dove ci porta
Seby, va beh, seby è seby :rosik:

fotina della discesa dal caplone


discesa dal tombea




perse gioca sui pascoli di malga tombea







Grazie a tutti per i magnifici giri e compagnia ! :spetteguless:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
:cry::cry::cry: sono commosso...
Giro favoloso, compagnia anche.
siamo stati audaci e siamo stati premiati ;-)
Sarà stata la neve, il freddo, quello che volete, ma questo è stato senz'altro uno dei più bei tour
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
O ma voi siete pazzi ad andare da quelle parti, poi con questo freddo. Mamma solo a guardare le foto ho freddo, mi sembra quasi di percepirlo. Si ma poi chi ve lo fa fare di fare tutta quella salita li, poi per arrivare dove, in mezzo alle nuvole, per non parlare del freddo.

Veramente non so come definirvi, ma poi con questo freddo. Ma non era meglio se rimanevate a casa, magari a bervi un buon aperitivo in centro o un giro al bennet, che sicuramente non fa cosi freddo.

Ma vi ho gia detto che fuori faceva freddo.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...ma dove' codesto posto?

come ultima gita del 2007 e' stato un bel bottinoo-oo-o

sono le più alte cime del parco alto garda. 1950m il tombea e 1970m il caplone partendo dal lago d'idro. Ti posso garantire che è un posto da grido e meriterebbe un viaggetto dalla toscana. salendo dal garda lo abbiamo già fatto e trovi qualche info qui
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bravi...veramente bravi...
avete fatto benissimo ad uscire sfidando il freddo e le previsioni...che come al solito erano errate
i luoghi che avete raggiunto vi hanno premiato con la giusta moneta...emozioni a non finire (immagino)
e belle foto
complimenti a @pat...notevole il dislivello accumulato in 3 gg.
bel fine anno
e buon 2008 a tutti:i-want-t:

 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ieri sera i alcuni BdB (Pat seby perse ed io) si sono trovati a desenzano dalla Pat per festeggiare il capodanno. Poco dopo la mezzanotte eravamo chi più chi meno, addormentati e la mattina già alle 8:30 eravamo svegli e pronti per fare un giretto nella valtenesi (bel giretto devo dire)..50 km e 2008 direi inaugurato alla grande... Ci vediamo sabato.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Invidia pura!
Sulle piste da sci ho cercato emozioni simili e con il GPS in tasca ho misurato 87 km/h :maremmac: ma non è come in bici.
Ditemi almeno che vi è mancato qualcuno dei miei numeri da :cucù:
Alle prossime !!!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ormai non mi stupite più, mi aspetto di tutto da voi e l'invidia è sempre tanta.
Conto di unirmi a Voi in primavera, non posso a stare a guardare e rodermi il fegato.....

Auguroni che 2008 sia pieno di cose belle e fantastiche pedalate.
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Grandi BdB.Come al solito grandi giri e alla faccia del Generale Inverno.Mi ricollego ora al sito dopo una settimana passata in montagna(senza bici) e mi ci vuole un po di tempo per leggere tutto quello che avete messo in cantiere . Siete "insaziabili". Di tutti gli AUGURI vi rimando un BUON PROSEGUIMENTO d'ANNO.PAT ma dove le trovi tutte quelle energie? Nel PANETUM? O nel piu' veronese PANDORO??.MILZO guarda che mi sono GARMINDOTATO cosi' alla prossima mi dai qualche info.ora che hai testato per bene la BESTIA nera come ti sembra?DARIO sei la prima persona che conosco che studia pedalando; vai bene sia con gli esami che con la bici.( ti vedo bene sulla nuova biga) Sei grande.LONFOmi trovavo sui monti di BOLZANO (MELTINA ,AVELENGO) e di fronte vedevo la panoramica del CATINACCIO, inevitabile il ricordo di te e altri tre nella foto sullo SCILIAR,bellissimo ricordo.Ti vedo molto cattivo in discesa (nell'ultima foto postata).GIANI purtroppo ci accomuna il problema alle ginkoBILOBA,ora che stavo migliorando con il menisco da poco operato, mi dolora l'altro che già era passato a suo tempo sotto ai ferri; speriamo in bene.Cmq un giro (in bici si intende) al santuario della madonna del TIGNALE non è idea da scartare.SEBY solo ora che ti vedo in foto con la felpina ( quel giorno li ci saranno stati 5/6 gradi sotto zero) capisco il tuo AVATAR. Ci puoi mettre tranqui un tricheco.PERSE mi pare che sei scatenato in discesa se il SEBY ti boccia da dietro.Per una legge naturale dovrebbe essere il contrario!! seguo sempre il tuo sito ,sei mitico. a svedum (dicono a MODENA)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo